Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scatta il sentimento tra Stefania e Marco

Stefania è uno dei volti noti de Il Paradiso delle Signore, al centro di un triangolo familiare che, ben presto, potrebbe andare a intersecarsi anche con triangolo amoroso… tra lei e Marco di Sant’Erasmo sta per nascere davvero un sentimento

Gemma Zanatta e la madre Veronica stanno cercando di insabbiare il proprio segreto, riguardante la minaccia che la giovane venere ha messo in atto nei confronti di Gloria Monroe dopo aver scoperto il segreto della donna sua vera identità.

L’azione messa in atto da Gemma, però, sta condizionando ogni cosa cha la circonda: dal rapporto con Stefania, al lavoro alla relazione con Marco che nel frattempo scopre di avere sempre più cose in comune proprio con l’aspirante giornalista.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il piano messo in atto da Gemma nel tentativo di difendere la madre e la sua felicità con Ezio, ha fatto in modo che la sua serenità cominciasse a traballare, con dentro il suo cuore un gran segreto che non sa di essere in grado di mantenere. Nel frattempo, a piangere le conseguenze di questa tensione è proprio Marco di Sant’Erasmo, innamoratissimo della giovane venere, ma che non riesce più a capire cosa le stia succedendo, il tutto trovando un confronto anche con Stefania.

Il nipote della contessa, a quanto pare, sta imparando a conoscere un nuovo aspetto dell’aspirante giornalista, la quale gli sta mostrando il suo lato umano e premuroso nei confronti delle persone a cui tiene particolarmente… il tutto in un momento in cui Gemma sembra essere davvero molto distante da lui.

LEGGI ANCHE -> Donatella Rettore il racconto della malattia: “Inchiodata in reparto per un mese”

LEGGI ANCHE -> Arisa meravigliosa sul lettone: camicia sexy, collant attillati: come si è mostrata la cantante

Stefania e Marco: un amore in redazione?

L’avvicinamento sospetto di Marco a Stefania, tanto da riversi in qualità di mentore nei suoi confronti, pronto ad incoraggiarla dopo esser rimasto visibilmente colpito dal talento dell’aspirante giornalista.

L’improvviso allontanamento di Gemma, che ha mentito circa un fantomatico litigio con il giornalista che Marco ha scoperto solo nel momento in cui ha avuto un confronto diretto con Stefania. Un momento cruciale nella loro conoscenza e che, a quanto pare, sarà cruciale nella nascita di un sentimento tra la venere e appunto il giovane rampollo di Sant’Erasmo?

Impostazioni privacy