Arisa meravigliosa sul lettone: camicia sexy, collant attillati: come si è mostrata la cantante

Arisa è recentemente apparsa sensualissima sui suoi profili social: siete curiosi di vedere il suo ultimissimo post?

Arisa è sicuramente una delle cantanti più note del panorama musicale italiano. Nata nel 1982 a Genova, la donna è cresciuta a Pignola (provincia di Potenza). Si è poi trasferita a Milano per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare una cantante. Dopo una lunga gavetta, riesce a salire sul palco dell’Ariston e a partecipare (e vincere) alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2009. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Sapete com’è apparsa ultimamente la bravissima Arisa? Sul lettone, con delle pose molto sexy. Ecco il post.

Arisa su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Arisa ha di recente pubblicato una serie di scatti che la ritrae in una veste completamente nuova. La cantante indossa infatti un paia di collant neri e aderentissimi, e una camicia bianca che le dà un tocco sensuale.

Quello che però non è passato affatto inosservato ai fans è stato un particolare non indifferente: l’artista si trova infatti sul lettone e, guardando la fotocamera, assume delle posizioni molto sensuali. Nella terza foto, mentre viene scattata una foto, sistema il suo make up e utilizza un rossetto rosso per rendere lo scatto ancora più sexy.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e scriverle una serie di complimenti. “Sei veramente splendida“, ha infatti scritto uno di loro, “sono una mamma di 47 anni e ti ammiro tanto. Ti vedo come una persona semplice. Complimenti davvero“. E ancora. “Sei splendida, sincera, solare”, “L’amore rende bellissimi e invincibili. Tu splendi”, “Quel sorriso ti illumina di immenso. Non ti spegnere mai“.

LEGGI ANCHE -> Arisa si sveste e mostra il suo lato B: gli scatti hot della cantante

La vita privata di Arisa

Arisa è stata in passato fidanzata con il musicista Giuseppe Anastasi (autore del suo brano ‘Sincerità‘). Dopo la rottura, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ha poi iniziato una relazione con Lorenzo Zambelli, da cui si è separata nel 2017.

LEGGI ANCHE -> Arisa, la trasformazione della cantante: dagli esordi ad oggi, com’era

Successivamente, si è definita single e felice. Nel 2020, ha poi conosciuto Andrea Di Carlo (autore televisivo e manager della cantante). I due si sono però lasciati nel 2021.

Impostazioni privacy