Guerra tra Harry e il Principe Carlo: dopo l’annuncio il gelo

Le cose non si mettono bene per la famiglia reale di Inghilterra, questa volta sarebbe guerra aperta tra Harry e il padre Principe Carlo. Dopo la decisione presa cala il gelo tra di loro.

Un nuovo colpo basso, a quanto pare, è stato inflitto al Principe Harry, sempre più lontano dalla famiglia reale, ma quanto pare già pronto ad una nuova guerra.

Sono numerosi i rumors che si celano dietro l’addio dell’ex Duca di Sussex alla famiglia reale e una delle ipotesi più quotata vede come protagonista indiscussa la madre Lady Diana. È possibile, dunque, che il giovane Principe voglia mettere in atto una vendetta per onorare la memoria della madre e, dopo la frattura nata a seguito di alcuni fatti che vedono coinvolta Meghan, Harry non vorrebbe più tornare a Londra. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Cala il gelo tra Harry e Carlo… di nuovo

In questi mesi sono state numerose le notizie che hanno fatto riferimento a dei pessimi rapporti in atto tra Harry e il Principe Carlo, padre e figlio sarebbero ormai lontani da tempo, le uniche occasioni durante le quali le loro strade si sono incontrate è stato in vista di eventi pubblici ai quali i due hanno dovuto presenziare.

Il Principe Carlo non avrebbe gradito le dichiarazioni rilasciate dal figlio e della moglie circa le accuse di razzismo, mentre Harry ha accusato la famiglia di non aver dato la tutela necessaria a lui, la moglie e i figli, motivo per cui hanno deciso di lasciare la royal family.
Adesso, sembrerebbe che tra padre e figlio sia calato nuovamente il gelo, il tutto a seguito dell’annuncio fatto dalla Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sapete quanti cani ha? La passione della conduttrice per i pelosetti

È di nuovo guerra nella royal family

Il comunicato stampa diramato dalla Regina Elisabetta, nel quale fa riferimento al ruolo di Regina consorte per Camilla Parker Bowles nel momento in cui Carlo sarà Re.

La decisione presa dalla Regina Elisabetta non sarebbe stata affatto gradita dal Principe Harry che ruolo di Regina consorte per Camilla avrebbe visto un nuovo affronto alla madre. Fonti vicine alla coppia degli ex Duchi di Sussex, non a caso, parlano già di un nuovo scacco alla corona che Harry ha già in serbo per la sua famiglia.

Impostazioni privacy