Maria De Filippi sapete quanti cani ha? La passione della conduttrice per i pelosetti

Vi siete mai chiesti quanti cani abbia Maria De Filippi? La presentatrice ha infatti una grande passione per gli amici a quattro zampe.

La De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Il suo primo esordio in tv avvenne nel 1992, quando prese parte al programma ‘Ragazzi e Ragazze‘. Oggi è invece un volto fisso delle trasmissioni ‘Uomini e Donne‘, ‘C’è posta per te‘, ‘Amici‘, ‘Tu sì que vales’ e ‘Temptation Island‘. E’ inoltre la proprietaria di Fascino PGT, il quale produce tutti i suoi programmi, e ha una web tv chiamata ‘Witty TV‘.

Sapevate che la donna ha un grande amore per i cani? Non ne ha solo uno. Ecco quanti sono i suoi amici pelosetti.

I cani di Maria De Filippi

La De Filippi e Maurizio Costanzo hanno due cani, che si chiamano Ugo e Filippa. Sono però i ‘padroni adottivi‘ di un terzo cane: Saki. Ecco qualche curiosità su di loro.

Non tutti sanno che Maria ha una passione grandissima per i cani: lo ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista. “Senza Filippa e Ugo non vivo“, ha detto lei, “sono la mia figlia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire“. La conduttrice trascorre infatti sempre moltissimo tempo in compagnia dei loro due cani, nonostante lei sia sempre molto impegnata.

La presentatrice ha inoltre raccontato di aver avuto anche un altro cane in passato: si chiamava Sansone ed era stato un regalo del suo papà. Dopo di lui, è arrivato in casa Ugo (che ha avuto un tumore grave per ben due volte). Poi c’è Filippa, ossia la ‘piccola di casa‘.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

Chi è Saki?

Nelle varie foto private di Maria e nelle varie registrazioni dei programmi, compare spesso un altro cane: Saki. Un pelosetto a cui la conduttrice è sicuramente molto affezionata, che appartiene alla razza di Staffordshire Bull Terrier. Sapete chi è?

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guarda da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Saki non è il cane della De Filippi e di Maurizio Costanzo, ma è come se lo fosse. La sua padrona è Raffaella Mennoia, il braccio destro della conduttrice ormai da anni. La donna ha infatti preso con sé questo delizioso pelosetto insieme al suo compagno Alessio Sakara (il nome del cane deriva proprio da lui). Maria si ritiene però la sua mamma adottiva.

Impostazioni privacy