Eleonora beccata così: nuova bufera dopo l’abbandono di Uomini e Donne

Durante le ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere come indiscussa protagonista la corteggiatrice Eleonora, la quale aveva fatto subito breccia nel cuore del tronista Luca Salatino… subito trovato però da numerose segnalazioni.

Luca Salatino ha subito conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie alla corte messa in atto per l’ex tronista Roberta, un percorso segnato dal rispetto del proprio avversario e dei sentimenti che entrambi provano per la giovane donna.

Eleonora beccata così Uomini e Donne - Solonotizie24
Eleonora beccata così Uomini e Donne – Solonotizie24

A rimanere visibilmente colpita da Salatino è stata anche la stessa Maria De Filippi che ha subito deciso di proporre il trono allo chef, nel tentativo di trovare il vero amore che desidera per sé stesso.

L’avvio del nuovo percorso in veste di tronista, comunque sia, si presenta con non poche difficoltà da vivere come appunto successo poco dopo l’avvio della frequentazione con Eleonora che, a detta del pubblico, poteva essere la donna perfetta con cui convolare a scelta anche anticipata.

Eleonora nella bufera

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’avvio del percorso da tronista fatto da Luca Salatino era stato segnato dall’incontro con la giovane Eleonora.

Eleonora beccata così Uomini e Donne - Solonotizie24
Eleonora beccata così Uomini e Donne – Solonotizie24

Poche settimane dopo le prime esterne ecco che la redazione avverte il tronista delle varie segnalazioni ricevute e, in un primo momento, deciderà di fiducia alla giovane donna per poi scegliere di eliminarla definitivamente dalla rosa delle corteggiatrici dopo aver parlato al telefono con un nuovo testimone.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova segnalazione su Eleonora di Uomini e Donne, ma che questa volta arriva proprio sui social.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, c’è già il nome del conduttore: sorpresa al Festival 2023

Ancora segnalazioni a Uomini e Donne

In queste ore, dunque, una nuova segnalazione fatta su Eleonora dopo l’eliminazione da Uomini e Donne è stata pubblicata dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE -> “Risvegliata in una pozza di sangue”, il racconto choc della protagonista di Uomini e Donne

Eleonora beccata così Uomini e Donne - Solonotizie24
Eleonora beccata così Uomini e Donne – Solonotizie24

In particolar modo, la social star ha condiviso nella sua pagina Instagram un messaggio che le è stato recentemente inviato da una persona molto vicina ad Eleonora e che ha rilasciato la seguente testimonianza: “Ciao, sono una vicina… del fidanzato di Eleonora la corteggiatrice di Luca Salatino, ti posso assicurare che lei la vediamo spesso andare ieri quindi non si sono mai lasciati”.

Impostazioni privacy