Sanremo, c’è già il nome del conduttore: sorpresa al Festival 2023

Si è appena concluso il Festival di Sanremo 2022, e già si pensa alla prossima edizione: chi sarà il conduttore?

La nota kermesse canora ha quest’anno raggiunto numerosissimi record, arrivando ad avere altissimi livelli di share. Amadeus ha infatti saputo entrare nelle case degli italiani, e ha letteralmente conquistato i loro cuori. Tantissimi i concorrenti che hanno preso parte al Festival, e anche gli ospiti che hanno deciso di parteciparvi. Insomma, tutta l’attenzione è stata rivolta alla meravigliosa cittadina di Sanremo e alla sua tradizione musicale.

Ma chi sarà il conduttore della prossima edizione? E’ già spuntato il primo nome: ecco cos’è stato rivelato esattamente.

Il ritorno di Amadeus?

Nel corso della Conferenza Stampa organizzata dalla rete Rai per la promozione del Festival di Sanremo, si è parlato anche della prossima edizione della manifestazione musicale.

Ad Amadeus, è stata infatti fatta una domanda molto ambita: sarà presente nuovamente lui nel Festival di Sanremo 2023. Al momento non si hanno informazioni certe a riguardo, ma si pensa che il bravo conduttore possa ritornare ancora una volta sul palco dell’Ariston. “Dobbiamo ancora terminare questa edizione, poi ci penseremo“, ha detto infatti lui, “è un argomento di cui non abbiamo ancora parlato“.

Nonostante questo, lo stesso presentatore ha fatto intendere che non esclude affatto la possibilità di tornare per il prossimo anno. E’ poi intervenuto anche l’amministratore delegato Carlo Fuortes che, a tal proposito, ha scherzato affermando. “Mi consigliano di trasformare il cavallo morente davanti a Viale Mazzini in una statua equestre ad Amadeus“.

LEGGI ANCHE -> Mina, per chi ha tifato al Festival di Sanremo: arriva la dichiarazione

Sarebbe pazzesco non partire da questa idea“, ha dichiarato poi lo stesso, “ma dobbiamo parlare. Tutto è ancora da definire. Il primo che lo deve volere è Amadeus“. E ancora: “Con questo successo sarebbe da pazzi non partire da questa idea. Decideremo insieme“. Insomma, pare proprio che Amadeus potrebbe tornare anche nel 2023: sarebbe per lui il quarto Festival consecutivo, e questa è sicuramente una scelta da prendere in modo razionale e tranquillo.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guardia da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Il triplete è una sensazione particolare“, ha poi commentato il conduttore. Lo stesso ha concluso scherzando: “Il primo festival ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha fatto stare ‘Zitti e buoni’ ma il terzo è da ‘Brividi’“.

Impostazioni privacy