Mina, per chi ha tifato al Festival di Sanremo: arriva la dichiarazione

Sapete per chi ha tifato Mina durante il Festival di Sanremo 2022? Ad annunciarlo, è stato il figlio. Ecco cos’ha detto.

Mina è sicuramente considerata come una dei colossi della musica italiana che, con il suo fascino e la sua bravura, ha conquistato sin da subito migliaia di persone. Ormai lontana dal piccolo schermo da molti anni, la sua presenza è stata molto importante per la storia della televisione italiana.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa di questa edizione del Festival di Sanremo e per chi abbia tifato? Questo è quello che ha rivelato suo figlio.

Per chi ha fatto il tifo Mina

Nel corso di un’intervista rilasciata per la trasmissione radiofonico ‘Un Giorno da Pecora‘ di Rai Radio 1, Massimiliano Pani (figlio di Mina) ha parlato della sua vita lavorativa e personale. L’uomo è oggi un grande produttore e compositore, ma non perde ovviamente l’occasione per raccontare qualche aneddoto su sua madre Mina.

A tal proposito, ha infatti confessato le parole che la cantante ha rivolto su questo Festival di Sanremo. “L’omaggio ‘Grande, grande, grande’ per Mattarella a Sanremo è stato un onore e dimostra il buon gusto musicale del presidente“, ha infatti detto lui, “Anche mia madre è stata molto contenta, il presidente è un grande italiano“.

Ha inoltre raccontato la presenza di Sergio Mattarella durante l’ultimo concerto di Mina, avvenuto nel 1978. Quello fu senz’altro un incontro a sorpresa, che la sua mamma non si aspettava minimamente. Massimiliano ha inoltre parlato di come Mattarella abbia dichiarato in passato di amare la musica di Mina. “Io, senza aspettarmi nulla“, ha detto poi, “mandai al Quirinale dei vinili di mia madre“.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, due concorrenti beccati a correre insieme | Il VIDEO fa il giro del web

Per chi ha tifato Mina?

L’indimenticabile cantante ha guardato il Festival di Sanremo con suo figlio. I due hanno così commentato l’evento insieme.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli cachet Sanremo: quanto percepisce l’attrice?

Lei lo segue tutto con attenzione“, ha svelato lui, “quasi come un lavoro“. Ha poi svelato qual è stata la sua canzone preferita. “Quella di Mahmood e Blanco“, ha dichiarato l’uomo, “che è piaciuta molto anche a me“. Insomma, Mina ha senz’altro fatto il tifo per i due cantanti che sono stati poi i vincitori di questa edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy