Sanremo, due concorrenti beccati a correre insieme | Il VIDEO fa il giro del web

Due concorrenti del Festival di Sanremo 2022 sono stati immortalati insieme a correre: ecco di chi si tratta.

Com’è ormai ben noto, si sta infatti svolgendo in questi giorno la seguitissima kermesse canora trasmessa su Rai 1. Condotto da Amadeus, il Festival sta avendo quest’anno un grandissimo successo e tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2022.

Fortunatamente, tra un’ansia e l’altra, c’è chi decide di farsi una ‘corsetta‘ e di smorzare così la tensione. Loro sono stati immortalati la mattina presto a correre (insieme).

Di chi si tratta

Sono stati proprio Emma Marrone e Gianni Morandi ad essere stati immortalati mentre stanno facendo jogging. E’ mattina presto e, in quel di Sanremo, i due cantanti decidono di tenersi in forma così.

Morandi è sicuramente molto allenato e, appena vede Emma, corre ad abbracciarla e a mostrare tutta la sua contentezza nell’incontrarla. “Ma tu vai veramente a correre tutte le mattine?“, gli chiede così Emma, la cui voce è spezzata dal fiato pesante e stanco. Gianni risponde affermativamente, confessando di voler sempre mantenersi in forma e di aver bisogno di esercizio fisico.

Io sto facendo la camminata veloce e sto morendo“, ha poi svelato la cantante. Il filmato sta ovviamente facendo il giro del web e sta ottenendo un grandissimo successo. I loro fans si sono infatti molto divertiti nel vederli in quella veste ginnica. “Meravigliosi ed in formissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Morandi ha un fisico bestiale da perfetto runner. Bravo campione, ti sei ripreso bene”, “Sempre in forma Gianni Morandi”, “Siete due grandi“.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, rovinosa caduta in diretta: cosa è successo al Festival

Continua il Festival di Sanremo

Non finisce di certo qui la manifestazione canora più seguita dell’anno. Tutti sono ormai in attesa della serata finale, che andrà a decretare finalmente il vincitore di questa sensazionale edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni a Sanremo, Maria De Filippi gli ha scritto | “Mi ha detto che…”

Tanti sono i partecipanti, che concorrono per il primo posto del podio. Com’è ormai ben noto, chi vincerà la kermesse avrà diritto ad esibirsi durante l’Eurovision Song Contest, il quale si terrà quest’anno a Torino (Italia). Non resta che attendere e scoprire chi potrà essere il fortunatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Impostazioni privacy