Sangiovanni a Sanremo, Maria De Filippi gli ha scritto | “Mi ha detto che…”

Sapete cos’ha detto Maria De Filippi dopo l’esibizione di Sangiovanni al Festival di Sanremo? Ecco la sua dichiarazione.

Il noto cantante ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione del talent ‘Amici‘. Da allora, il suo percorso musicale è stato sempre in ascesa. Sta così prendendo parte al Festival di Sanremo 2022, durante il quale ha presentato il suo brano inedito ‘Farfalle‘. Insomma, Sangiovanni ha senz’altro conquistato i cuori di moltissime persone.

Ma cosa pensa Maria De Filippi della sua esibizione? Ecco cos’ha detto l’artista in merito alle rivelazioni della conduttrice.

Sangiovanni dopo Sanremo: cosa dice la De Filippi

Dopo la sua prima esperienza al Festival di Sanremo 2022, Sangiovanni è stato ospitato nella trasmissione mattutina ‘Storie Italiane‘ condotta da Eleonora Daniele. Era infatti in collegamento da Sanremo, e ha svelato tutte le emozioni che ha provato su quel palco.

In merito alla sua esibizione, ha dichiarato di essersi sentito molto a suo agio e di aver anche scherzato con Amadeus subito dopo. Ha poi ovviamente ricevuto una serie di complimenti dai presenti in studio: tutti si sono congratulati con lui per il bel sound che ha la sua canzone.

Uno di loro gli ha inoltre chiesto: “Cosa ti ha detto Maria De Filippi dopo la performance?“. Il cantante ha così confessato di aver ricevuto un suo messaggio, nel quale affermava di aver apprezzato molto la sua esibizione. “Gli avevo già fatto sentire il pezzo“, ha continuato, “mi aveva detto che le piaceva“. E ancora: “Mi ha scritto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo“.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Sangiovanni positivo al tampone, l’allarma poi rientra

Poi ha parlato della sua posizione a metà classifica, e ha svelato di non essere affatto preoccupato dei risultati. “Poi io punto a vincere altre cose più che a stare alto in classifica“, ha detto lui.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni insultato sui social: “Minacce di morte…”

Anche Riccardo Bocca si è accodato al cantante, affermando come Sangiovanni sia un fenomeno pop, e come sicuramente possa avere altri premi al di là della classifica. Tutti hanno inoltre dichiarato che, sicuramente, il suo brano potrà essere ascoltato da sempre più persone e come il suo album possa avere un enorme successo.

Impostazioni privacy