Sangiovanni insultato sui social: “Minacce di morte…”

Sangiovanni ha recentemente dichiarato di essere stato insultato sui suoi profili social: ecco cos’ha confessato precisamente.

Il suo vero nome è Giovanni Pietro Damian, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Nel corso del programma, ha infatti presentato gli inediti ‘Gucci Bag‘, ‘Lady‘, ‘Tutta la notte‘ e Malibù‘ (che sono adesso diventati delle hit). Il cantante è legato sentimentalmente alla ballerina Giulia Stabile, conosciuta nel corso del programma.

Pare che Sangiovanni abbia ricevuto delle minacce sui social: a rivelarlo è stato proprio lui stesso. Questo è quello che ha dichiarato.

Sangiovanni minacciato: cos’è successo

Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista ‘Vanity Fair‘, Sangiovanni ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Continua infatti a gonfie vele la sua relazione con la bella Giulia, la vincitrice della scorsa edizione di ‘Amici‘ e sua fidanzata. Ha poi confessato le sue emozioni prima della sua prima esperienza a Sanremo (il cantante sarà infatti sul palco dell’Ariston tra i concorrenti della kermesse canora).

Lo stesso ha così definito magico tutto quello che gli è capitato, ma ha anche parlato del lato oscuro del successo. Sangiovanni ha confessato di aver spesso ricevuto insulti e minacce dagli haters. “Insulti di ogni genere sui social“, ha svelato, “per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ‘Ma perché?“.

Il cantante ha così pensato ad un altro presunto pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. “I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo“, ha continuato, “però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio“. Insomma, pare che molti degli insulti abbiano avuto per oggetto il suo modo di vestire e il suo indossare spesso la gonna e gli abiti rosa.

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile fa sul serio: il gesto per Sangiovanni

Ha inoltre raccontato il suo bellissimo legame con Giulia, parlando di come entrambi abbiano deciso di tutelare la propria privacy. “Possiamo vivere come una coppia normale“, ha infatti detto.

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile e Sangiovanni beccati così: ecco cosa succede nella loro intimità

Nonostante questo, riscontrano però nelle persone un affetto morboso. “Ci monitorano, ci cercano“, ha continuato il cantante, “osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire cosa accade tra noi. Questo non è piacevole“.

Impostazioni privacy