Giulia Stabile fa sul serio: il gesto per Sangiovanni

La ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile ha appena fatto un nuovo tatuaggio. La vincitrice della passata edizione del talent show deve molto al programma, infatti non solo ha coronato il suo sogno di intraprendere una carriera nel mondo della danza ma ha trovato anche il grande amore.

Amici, il nuovo tatuaggio di Giulia Stabile è per Sangiovanni, ecco cosa ha fatto

La ballerina Giulia Stabile ha tenuto i fan col fiato sospeso. La giovane fidanzata del cantante Sangiovanni infatti, nelle scorse ore ha rivelato di aver fatto un tatuaggio ed immediatamente i tanti fan hanno sospettato che lo avesse fatto per lui.

In realtà non si sono affatto sbagliati, Giulia ha fatto un tatuaggio in omaggio alla canzone che Sangiovanni le ha dedicato, ossia Lady. Si tratta di un piccolo fiocco che ha tatuato sul polso ed è proprio il simbolo della hit di Sangiovanni. Tra le altre cose i due ragazzi hanno festeggiato il loro primo anniversario, la loro relazione procede dunque a gonfie vele.

Sangiovanni e Giulia Stabile, il primo anno d’amore e il nuovo tatuaggio della ballerina

Per la ballerina di Amici è un periodo davvero florido, sia sotto il profilo professionale che privato. Giulia infatti ha ancora tanti progetti da realizzare, come ad esempio le interviste che cura con entusiasmo ed allegria. Proprio in questi giorni ha ricordato ai suoi fan tramite Instagram di non perderne nemmeno una.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

“Avete già visto tutte le clip su Witty dell’Intervista Stabile?Se ve ne mancano alcune siete ancora in tempo per recuperarle e prepararvi alle prossime. Per chi le ha viste tutte invece spero che vi abbiano fatto divertire, a me piacciono davvero tanto”.

 

Impostazioni privacy