Roberta Morise a L’eredità: sapete chi è il suo ex? Conduttore famosissimo

Roberta Morise è tornata negli studi del programma de L’Eredità, qui dove ha preso davvero il via la sua carriera… anni importanti per lei, durante i quali ha vissuto anche un’intensa storia d’amore con uno dei conduttori più amati di Italia. Ecco di chi si tratta.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Roberta Morise ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo conquistando il pubblico con il suo talento e bellezza. Da quel momento in poi la conduttrice e artista ha avuto modo di mettesi in gioco in numerosi progetti televisivi, così come successo a I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli anche durante la primavera del 2020, segnata dall’avvio della pandemia da Covid-19.

Roberta Morise L'Eredità ex famoso - Solonotizie24
Roberta Morise L’Eredità ex famoso – Solonotizie24

Diverso tempo dopo la collaborazione con Rai 2, ecco che Roberta Morise torna davanti le telecamere, lì dove tutto e cominciato per lei innescando così anche vari rumors.

Roberta Morise l’amore dopo L’Eredità

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera di Roberta Morise ha preso ufficialmente il via davanti le telecamere de L’Eredità qui dove ha ricoperto il ruolo di professoressa e qui dove tornata al fianco di Flavio Insinna.

Roberta Morise L'Eredità ex famoso - Solonotizie24
Roberta Morise L’Eredità ex famoso – Solonotizie24

Il game show di casa Rai 1 ha segnato una fase importante nella carriera della Morise e anche nella sua vita sentimentale. Quegli anni, infatti, sono stati davvero importanti in quando per Roberta Morise hanno fatto da scenario anche ad una bellissima storia d’amore, super chiacchierata anche dalla cronaca rosa italiana.

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario età, studi, ex Nigiotti, Stefano de Martino, Amici: tutto sulla ballerina

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni prossime puntate: il patto segreto tra Genoveva e Aurelio

La storia d’amore con il noto conduttore

Roberta Morise diversi anni fa è stata protagonista dell’attenzione dei media grazie alla bellissima storia d’amore che l’artista ha vissuto con il conduttore Carlo Conti. Una relazione conclusa improvvisamente e della quale la Morise ha parlato in diverse occasioni.

Roberta Morise L'Eredità ex famoso - Solonotizie24
Roberta Morise L’Eredità ex famoso – Solonotizie24

Non a caso, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, dirette da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Impostazioni privacy