Una Vita anticipazioni prossime puntate: il patto segreto tra Genoveva e Aurelio

Sapete cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Una Vita’? Si parlerà di un patto segreto tra Genoveva e Aurelio.

La seguitissima soap opera spagnola ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. I fans non sono infatti più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire cos’accadrà nei successivi episodi: non mancheranno di certo numerosi colpi di scena e imprevedibili sorprese.

Siete curiosi di sapere cosa rivelano le anticipazioni? Questo è quello che si dice sugli avvenimenti delle prossime puntate.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Innanzitutto, Genoveva e Aurelio hanno stretto un patto segreto, che verrà svelato nelle prossime puntate. Prima di scoprire la verità, la donna deve però cercare di risolvere qualche problema che si è instaurato con Felipe.

Quest’ultimo ha deciso di chiudere quel capitolo della sua vita e, grazie all’aiuto di Casilda, termina la sua guerra e lascia per un po’ di tempo la cittadina di Acacias. Decide infatti di andare a trovare suo figlio Tano in Austria, e non rivela quando potrà ritornare. Nel frattempo, Genoveva recluta una spia che tiene sotto controllo ogni movimento dell’uomo. La donna avvia intanto una nuova alleanza, e inizia ad interessarsi ai Quesada (cercando di fare affari soprattutto con Marcos).

Genoveva e Aurelio stringono un’intesa particolare e, per questo, il futuro di Acacias non promette niente di buono. La donna si avvicinerà inoltre a Natalia, la quale diventerà la sua ‘spalla destra‘. Nel frattempo, Aurelio sarà incuriosito dal rapporto nato tra Genoveva e Natalia, e comprenderà subito che possa esserci un secondo fine nella Salmeron.

LEGGI ANCHE -> Una Vita, Miguel Olmedo: l’attore nella realtà è irriconoscibile

Natalia si fida però ciecamente della sua nuova amica e, proprio con lei, partecipa ad una festa organizzata dall’Ambasciata d’Italia. Le due tornano poi ad Acacias e diventano oggetto di pettegolezzo in tutto il paese. Intanto, Aurelio propone a Genoveva di collaborare insieme negli affari, ma la donna si rifiuta categoricamente. Il Quesada si trova poi a scontrarsi con Marcos e, poco tempo dopo, si scoprirà che la donna e Aurelio hanno in realtà un patto segreto.

LEGGI ANCHE -> Una Vita Genoveva bionda e sexy: l’attrice nella realtà come non l’avete mai vista

I due hanno fatto tutto questo per scontrarsi con Marcos Bacigalupe. La donna agisce ai danni del padre di Anabel, e ne seguiranno altri colpi di scena.

Impostazioni privacy