Una Vita, Miguel Olmedo: l’attore nella realtà è irriconoscibile

Ad Acacias 38, il celebre quartiere di Una Vita ha da poco fatto il suo ingresso il bel Miguel Olmedo. Ma avete mai visto l’attore nella vita reale? Stenterete a riconoscerlo, non somiglia affatto al suo personaggio. 

Una Vota, Miguel, il fidanzato di Anabel come non lo avete mai visto

Una Vita è la fiction spagnola più amata d’ Europa, il suo successo non accenna a diminuire nonostante vada in onda da molto tempo ormai. I protagonisti della soap hanno fatto appassionare milioni di telespettatori, ed ora che il gran finale si avvicina, il pubblico è sempre più legato alle storie dei personaggi.

In Italia infatti l’ultima puntata della fiction è prevista per marzo 2022, poi la fiction spagnola chiuderà i battenti per sempre. In Spagna il gran finale è andato in onda già da un po’, con grande dispiacere del pubblico. Ai telespettatori italiani spetta invece ancora qualche mese in compagnia dei protagonisti di Acacias 38, prima che debbano dirgli addio.

Sul finire della soap è entrato in scena il bel Miguel Olmedo, il giovane fidanzato di Anabel Bacigalupe. Miguel è un talentuoso avvocato che si sta facendo strada, e che è perdutamente innamorato della sua Anabel. Il nuovo arrivato è già molto amato dal pubblico, ma conoscete l’attore?

Il suo nome è Pablo Carro è nato il 27 dicembre del 1990 ed ha sempre avuto una spiccata propensione per la recitazione. Infatti la sua carriera nel mondo della cinematografia inizia prestissimo, quando era ancora un bambino.

Una Vita, Pablo Carro sui social, ecco come si presenta

Pablo ha frequentato svariati corsi di recitazione ed ha preso parte ad innumerevoli spettacoli, prima di approdare nel cast di Una Vita. Oggi, nonostante sia entrato da poco è uno dei più amati con il suo personaggio.

Ma se sul set si presenta, per ovvie esigenze di copione, come un uomo morigerato, diplomatico e dallo stile regale, nella vita di tutti i giorni l’attore è completamente diverso.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco attratta da un altro Principe: il flirt con un rampollo di sangue blu

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

Pablo infatti adora sfoggiare un look in linea con i tempi, sui social adora postare scatti e video, eccolo in questa foto, non assomiglia per niente al suo personaggio.

 

 

 

Impostazioni privacy