Doloroso lutto per Tiziano Ferro: “Il cuore non ha retto più”

Momento delicato nella vita di Tiziano Ferro che ha appena annunciato ai propri fan il lutto che ha stravolto la sua vita. Un messaggio straziante che ha commosso il web.

Tiziano Ferro torna a essere protagonista dell’attenzione del gossip italiano a seguito di un evento tragico che ha colpito la sua vita e quella del marito Victor in queste ultime ore.

Un addio improvviso che ha spezzato il cuore di entrambi, lasciando un immenso vuoto e facendo spazio così un dolore con il quale non pensavano di dover fare i conti così presto.

Nuovo doloroso lutto per Tiziano Ferro

Solo poco tempo fa, Tiziano Ferro aveva deciso di parlare ai propri fan della scomparsa del piccolo Beau, un addio che anche in questo caso ha travolto la vita del cantante che ha poi successivamente trovato la forza di sorridere insieme al piccolo Jake e al marito, rimasto sempre al suo fianco.

Un nuovo dolore, però, bussa alla porta del cuore di Tiziano Ferro, così come lo stesso cantante ha raccontato nel triste annuncio pubblicato pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

“Il ragazzo con tre cuori”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di uno straziante annuncio, attraverso il quale Tiziano Ferro ha deciso di raccontare ai propri fan della morte del suo cane e compagno di vita Jake.

Un messaggio che ha commosso il web e dove è possibile leggere: “Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile”. Infine: “E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

Impostazioni privacy