Caduta Libera, quanto ha vinto il campione dei record Nicolò Scalfi

Ogni quiz televisivo ha il suo campionissimo, quello di Caduta Libera è Nicolò Scalfi: scopriamo quanto ha vinto il concorrente.

Questa sera, mercoledì 5 gennaio 2022, andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Caduta Libera Campionissimi. Mediaset ha voluto fare una mini edizione del quiz show condotto da Gerry Scotti in cui a sfidarsi erano solamente i campionissimi delle passate edizioni. Questa sera al centro della botola ci sarà Michele Marchesi, campione in carica del programma da 32 puntate e ancora mai sconfitto. A sfidarlo, nelle dieci postazioni che circondano come di consueto il campione in carica, ci saranno anche i tre vincitori dei precedenti appuntamenti della versione Campionissimi: Nicolò Scalfi, Grazia Grimaldi e Christian Fregoni.

Insomma quello di questa sera è un appuntamento da non perdere assolutamente per gli appassionati del programma, visto che ci sarà una sfida tra tutti i migliori concorrenti giunti alla corte di Gerry Scotti e la possibilità di assistere ad un possibile ulteriore passo nella storia di questa trasmissione. Se Nicolò Scalfi dovesse vincere anche la puntata di questa sera e indovinare la parola finale ritoccherebbe ulteriormente il record di vincite che già gli appartiene.

Leggi anche ->Il Gossip: Blasi Totti al settimo cielo, Todaro sostituito, Charlene pronta al divorzio

Chi è Nicolò Scalfi e qual è il suo impressionante record di vincite

Nato nel 1999, Nicolò Scalfi è un ragazzo amante della musica che ha anche composto qualche brano sotto lo pseudonimo di Donmelo. La sua prima apparizione a Caduta Libera risale al 23 ottobre 2018, giorno in cui ha scalzato il campione in carica ed ha cominciato a dettare legge fino al 6 luglio del 2019. Un periodo lunghissimo, durante il quale ha emozionato il pubblico riuscendo a vincere più volte il montepremi finale fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 727mila euro.

Non solo bravo e giovanissimo, Nicolò nei tanti mesi passati a Caduta Libera si è fatto conoscere per la sua simpatia, per la sua umiltà e semplicità, caratteristiche che hanno conquistato il pubblico e anche il conduttore, spesso sensibile alla gioventù ed al talento. Durante una puntata ha pure presentato al conduttore la fidanzata di allora, Sara Mustari. Quando poi si è lasciato è anche emerso un piccolo gossip, una presunta relazione con un’altra concorrente del programma: Valeria Filippetti.

Leggi anche ->Anna Falchi lacrime amare in diretta: costretta ad andare in onda così

A distanza di oltre due anni dall’ultima puntata come campione in carica, lo studente di Design al Politecnico di Milano si è ripresentato davanti a Gerry Scotti in grande forma. Non solo ha vinto la puntata campionissimi a lui dedicata ma ha ritoccato ulteriormente il monte premi vincendo 85mila euro. Non resta che attendere questa sera per capire se il suo record verrà ulteriormente ritoccato.

Impostazioni privacy