Caduta Libera, quanto ha vinto il campione dei record Nicolò Scalfi

Ogni quiz televisivo ha il suo campionissimo, quello di Caduta Libera è Nicolò Scalfi: scopriamo quanto ha vinto il concorrente.

Questa sera, mercoledì 5 gennaio 2022, andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Caduta Libera Campionissimi. Mediaset ha voluto fare una mini edizione del quiz show condotto da Gerry Scotti in cui a sfidarsi erano solamente i campionissimi delle passate edizioni. Questa sera al centro della botola ci sarà Michele Marchesi, campione in carica del programma da 32 puntate e ancora mai sconfitto. A sfidarlo, nelle dieci postazioni che circondano come di consueto il campione in carica, ci saranno anche i tre vincitori dei precedenti appuntamenti della versione Campionissimi: Nicolò Scalfi, Grazia Grimaldi e Christian Fregoni.

Insomma quello di questa sera è un appuntamento da non perdere assolutamente per gli appassionati del programma, visto che ci sarà una sfida tra tutti i migliori concorrenti giunti alla corte di Gerry Scotti e la possibilità di assistere ad un possibile ulteriore passo nella storia di questa trasmissione. Se Nicolò Scalfi dovesse vincere anche la puntata di questa sera e indovinare la parola finale ritoccherebbe ulteriormente il record di vincite che già gli appartiene.

Leggi anche ->Il Gossip: Blasi Totti al settimo cielo, Todaro sostituito, Charlene pronta al divorzio

Chi è Nicolò Scalfi e qual è il suo impressionante record di vincite

Nato nel 1999, Nicolò Scalfi è un ragazzo amante della musica che ha anche composto qualche brano sotto lo pseudonimo di Donmelo. La sua prima apparizione a Caduta Libera risale al 23 ottobre 2018, giorno in cui ha scalzato il campione in carica ed ha cominciato a dettare legge fino al 6 luglio del 2019. Un periodo lunghissimo, durante il quale ha emozionato il pubblico riuscendo a vincere più volte il montepremi finale fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 727mila euro.

Non solo bravo e giovanissimo, Nicolò nei tanti mesi passati a Caduta Libera si è fatto conoscere per la sua simpatia, per la sua umiltà e semplicità, caratteristiche che hanno conquistato il pubblico e anche il conduttore, spesso sensibile alla gioventù ed al talento. Durante una puntata ha pure presentato al conduttore la fidanzata di allora, Sara Mustari. Quando poi si è lasciato è anche emerso un piccolo gossip, una presunta relazione con un’altra concorrente del programma: Valeria Filippetti.

Leggi anche ->Anna Falchi lacrime amare in diretta: costretta ad andare in onda così

A distanza di oltre due anni dall’ultima puntata come campione in carica, lo studente di Design al Politecnico di Milano si è ripresentato davanti a Gerry Scotti in grande forma. Non solo ha vinto la puntata campionissimi a lui dedicata ma ha ritoccato ulteriormente il monte premi vincendo 85mila euro. Non resta che attendere questa sera per capire se il suo record verrà ulteriormente ritoccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.