Anna Falchi lacrime amare in diretta: costretta ad andare in onda così

Anna Falchi non ha retto e si è commossa. La conduttrice de I Fatti Vostri è andata in onda con la mascherina, dopo l’assenza nella scorsa puntata. Anna ha spiegato che è stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid. Ecco cosa è accaduto.

Anna Falchi, le parole della conduttrice dopo la sua assenza ai Fatti Vostri

La padrona di casa della trasmissione I Fatti Vostri è tornata al timone del programma, dopo una breve assenza. Nella scorsa puntata del talk infatti alla conduzione c’era soltanto Salvo Sottile, motivo per il quale il web si era scatenato interrogandosi sul perchè Anna non fosse presente.

Le ipotesi più disparate sono state formulate dagli utenti della rete, qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi che Anna fosse risultata positiva al Covid. Ma, la conduttrice è tornata alle redini del programma spiegando il perchè della sua breve pausa.

Anna con commozione ha dichiarato di aver avuto un contatto con un positivo e di aver effettuato tre tamponi, il cui esito è risultato negativo. A scopo precauzionale, benchè sia risultata negativa al tampone ha voluto condurre il programma con la mascherina.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile: “Non c’è Anna Falchi che…”

L’assenza della conduttrice aveva allarmato i telespettatori, Salvo Sottile aveva detto: “Tanti auguri di buon anno a tutti – aveva dichiarato il conduttore. Come vedete sono da solo e non c’è Anna Falchi che aspettiamo e tornerà presto. Voglio mandarle un grande bacio, questo è l’applauso della piazza”.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

Ma la Falchi ha rassicurato tutti, sta bene e non ha contratto il Covid, ma ragioni precauzionali ha scelto di indossare il dispositivo di sicurezza, tutelando se stessa e gli altri.

 

Impostazioni privacy