Elena D’Amario età, studi, ex Nigiotti, Stefano de Martino, Amici: tutto sulla ballerina

La quarta puntata del Festival di Sanremo si è conclusa con successo. La serata è stata ricca di emozioni, gli artisti in gara si sono esibiti duettano con grandi nomi della musica italiana, presentando la loro personale versione dei brani anni 60- 70- 80-90.

Sul palco dell’Ariston un clima festoso e spensierato ha intrattenuto con gioia i telespettatori ed il pubblico in sala, ed in un più di un’occasione, i presenti si sono alzati in piedi ad applaudire le performance degli artisti in gara. Tra i big che hanno ricevuto la standing ovation da parte della platea c’è stata anche Elisa, che ha scelto di farsi accompagnare dalla ballerina, Elena D’Amario.

Sanremo, tutti in piedi per Elisa ed Elena

Elisa ha fatto ballare il teatro Ariston con la sua cover. La cantante ha scelto di interpretate il brano What a feeling, colonna sonora del film Flashdance, con lei sul palco una splendida Elena D’Amario che ha dato vita ad una scenografia sensazionale. Ma, conosciamola meglio.

Classe 1990, Elena D’Amario è nata il 19 giugno a Pescara. Ha iniziato a ballare all’età di 6 anni, studia infatti sin da piccolissima danza classica. La ballerina cresce con il sogno della danza e così, raggiunta la maggiore età, decide di presentarsi ai casting di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Durante il suo percorso ad Amici, conosce Enrico Nigiotti, cantante di successo con cui ha avuto una bellissima storia d’amore. Dopo un po’ di tempo però, la loro relazione è terminata e le loro strade si sono separate.

Archiviata sua partecipazione al talent show, Elena parte alla “conquista” degli Usa, diventando prima ballerina. Proprio in America, il New York Times  la definisce “magnetica”.

Elena D’Amario, gira il mondo e poi torna a casa

Dopo aver vissuto per anni negli Stati Uniti, la ballerina torna in Italia e partecipa ad innumerevoli show di successo. Dopo aver girato il mondo, però la D’Amario “torna a casa” ed entra a far parte del corpo di ballo di Amici, in veste di professionista.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Riguardo alla sua vita privata si conosce poco, ma in passato le è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino, smentito categoricamente da entrambi. Elena è molto amata anche sui social, dove condivide momenti della sua vita con i suoi milioni di followers.

 

 

 

Impostazioni privacy