Sanremo, Imma Battaglia pazza di lei, la moglie di Eva Grimaldi rapita dalla star

Imma Battaglia diventa l’indiscussa protagonista della scena sui social, lasciandosi andare ad una clamorosa rivelazione che la riguarda in prima persona su una donna che in queste ultime ore l’avrebbe assolutamente stregata!

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Imma Battaglia grazie alla sua bellissima storia d’amore con Eva Grimaldi, diventata sua moglie alcuni anni fa e recentemente protagonista del Grande Fratello Vip.

Imma Battaglia la mia donna preferita - Solonotizie24
Imma Battaglia la mia donna preferita – Solonotizie24

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di un video arrivato nella pagina Instagram della Battaglia, qui dove si è lasciata andare ad una dichiarazione sopra gli schemi e diretta ad una donna che non è la moglie… bensì, qualcuno che durante la terza serata del Festival di Sanremo ha conquistato le scene dei media oltre il pubblico dell’Ariston.

Imma Battaglia pazza di lei

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che Imma Battagliata ha dedicato alla vera e indiscussa rivelazione del Festival di Sanremo 2022… colei che ha accompagnato egregiamente Amadeus: Drusilla Foer.

La donna, nota come alter ego di Gianluca Gori, si è presentata al pubblico di Sanremo lasciando il segno nel cuore di chi non l’aveva ancora conosciuta al meglio , soprattutto, di coloro che negli anni hanno sempre seguito la Foer nel suo cammino artistico, proprio come Emma Battaglia.

Imma Battaglia la mia donna preferita - Solonotizie24
Imma Battaglia la mia donna preferita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alex Del Piero e Sonia, la bomba gossip: “Loro sono…”

“La ma donna preferita”

Imma Battaglia, infatti, torna ad essere protagonista del web grazie alla pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram e che, poco prima della messa in onda del Festival di Sanremo, ha pubblicato sui social un video interamente dedicato a Drusilla Foer.

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini e Malika Ayane, i motivi dell’addio: “Non potevo permettermi un…”

Imma Battaglia la mia donna preferita - Solonotizie24
Imma Battaglia la mia donna preferita – Solonotizie24

Nel video in questione, infatti, Imma Battaglia parlando di Drusilla Foer ha dichiarato: “Nel frattempo, fa la conferenza stampa lei, la mia donna preferita, la donna di altri tempi, con un’eleganza assolutamente ricercata, ma semplice… e con una messa in piega tradizionale, con la sua ironia dice: ‘Pensavo di essere la vera trasgressione di Sanremo, e mi accorgo di essere semplicemente un’anziana donna democratica, aggiungerei’. Io sto aspettando soltanto te Drusilla sei per me per la sorpresa più preziosa di Sanremo. Drusilla Foer, Gianluca sei il migliore”.

Impostazioni privacy