Alex Del Piero e Sonia, la bomba gossip: “Loro sono…”

Un’incredibile indiscrezione ha allarmato i fan di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: cosa sta accadendo tra i due? 

C’è crisi tra la coppia formata da Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso? Ecco tutta la verità.

Una coppia molto amata dal grande pubblico che spesso ha conquistato le copertine gossip. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro e della Juventus Alessandro Del Piero e della sua splendida moglie Sonia Amoruso.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono convolati a nozze nel giugno del 2005. I due si sono conosciuti agli inizi del 2000, in un negozio di scarpe nel centro di Torino. Lui era già uno dei più grandi campioni del calcio, lei commessa proprio in quel negozio. Per loro un vero e proprio colpo di fulmine.

La coppia ha avuto tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha e la famiglia Del Piero vive oggi a Los Angeles. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, tra Del Piero e Amoruso le cose non andrebbero a gonfie vele. Quanto c’è di vero in questo?

Le parole di Alessandro Rosica

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono molto riservati e tengono il loro matrimonio lontano dai riflettori del mondo gossip. I due raramente si mostrano insieme, se non sui red carpet oppure sui social. Ma, nella loro relazione, secondo l’investigatore gossip Alessandro Rosica, qualcosa si è incrinato. Qualche tempo fa si è parlato con insistenza di una crisi di coppia tra i due, ma l’allarme era rientrato dopo poche settimane, anche grazie alle numerose foto social dove la famiglia si è mostrata sempre sorridente. Rosica, rispondendo ad una domanda di un followers in una storia Instagram, ha spiegato: “Più amici che marito e moglie”. Rosica non ha approfondito l’argomento e le sue parole sibilline hanno scatenato la curiosità del grande pubblico. Per alcuni, Del Piero e Amoruso sono di fatti implosi, ma hanno mantenuto un profondo legame di amicizia. Per altri, invece, l’opposto: i suo così complici da essere anche migliori amici.

Leggi anche —> Arisa si sveste e mostra il suo lato B: gli scatti hot della cantante

La vita a Los Angeles

Come detto, Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso vivono con i figli a Los Angeles. Nella città degli Stati Uniti, l’ex capitano della Juventus ha avviato con un successo la sua carriera di imprenditore.

Leggi anche —> Red Canzian “ho rischiato la morte”: la tragica scoperta dopo il ricovero in ospedale

Il ristorante N10 a Los Angeles di Alessandro Del Piero è diventato molto noto ed ha spesso star della televisione, dello sport e del cinema – della vicina Hollywood – come ospiti.

Impostazioni privacy