Doc – Nelle tue mani, lutto per il protagonista | Il messaggio di addio

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sta riscuotendo un grandissimo successo, ma nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole il web è il tragico lutto subito da uno dei protagonisti più amati della serie. Il messaggio di addio, infatti, ha commosso il web.

I fan hanno atteso davvero tanto il ritorno della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani che, a poche settimane dalla messa in onda, ha già riscosso un grandissimo successo nonostante il dolore inaspettato per la scomparsa del dottore Lorenzo Lazzarini, morto dopo aver contratto il Covid.

Doc Nelle tue mani lutto protagonista - Solonotizie24
Doc Nelle tue mani lutto protagonista – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, invece, a farsi spazio nel mondo del web troviamo una nuova drammatica notizia ma che riguarda in modo diretto uno degli attori della serie, un lutto che ha colpito la sua vita all’improvviso. Ecco di chi si tratta.

Lutto per un personaggio di Doc – Nelle tue mani

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una notizia riguardante la serie Doc – Nelle tue mani, in particolar modo sul lutto che ha colpito improvvisamente uno dei protagonisti principali.

Solo pochi giorni fa, infatti, è stata annunciata l’assenza di Luca Argentero a Sanremo 22 dove era atteso in qualità di super ospite. L’attore, quindi, si è stretto al dolore della propria famiglia a seguito della drammatica scomparsa del suocero, nonché padre della moglie Cristina Marino che, dopo pochi giorni, ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un messaggio sui social.

Doc Nelle tue mani lutto protagonista - Solonotizie24
Doc Nelle tue mani lutto protagonista – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini e Malika Ayane, i motivi dell’addio: “Non potevo permettermi un…”

“Tanto era il nostro amore”

Luca Argentero e Cristina Marino in queste ore sono chiusi nel loro silenzio e nel loro dolore per il lutto subito. La scomparsa del padre della giovane attrice ha sconvolto anche i fan della serie Doc – Nelle tue mani, qui dove hanno avuto modo di vedere Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi perde la pazienza al Gf vip: mai visto così

Doc Nelle tue mani lutto protagonista - Solonotizie24
Doc Nelle tue mani lutto protagonista – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, Cristina Marino ha ricordato il padre attraverso la pubblicazione di un dolcissimo messaggio sui social dove è possibile leggere: “Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore”.

Impostazioni privacy