Paura per Benedetta Rossi, il malore improvviso | VIDEO

Sono state delle settimane davvero intense per Benedetta Rossi a seguito del delicato intervento al quale si è dovuta sottoporre. Nel corso delle ultime ore, però, la cuoca più amata di Italia ha avuto un nuovo malore e i fan sono già in allerta per le sue condizioni di salute.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state intense e complicate da vivere per Benedetta Rossi. La food blogger, anche in questo caso, ha deciso di condividere con i propri follower cosa stesse succedendo nella sua vita in ogni dettaglio, dato che in attesa di riprendersi del tutto la Rossi non avrebbe potuto continuare la sua attività sui social in modo abituale.

Benedetta Rossi malore - Solonotizie24
Benedetta Rossi malore – Solonotizie24

Nonostante un primo momento di panico e anche preoccupazione per i fan di Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi pian piano sta seguendo il suo percorso di riabilitazione, nonostante l’ostacolo che si è palesato in queste ultime ore.

Come sta Benedetta Rossi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Benedetta Rossi nei giorni scorsi ha parlato a cuore aperto al popolo del web del delicato problema di salute per il quale si è reso necessario un intervento chirurgico alla schiena, il quale la sta tenendo lontano dalla cucina per qualche settimana.

Benedetta Rossi malore - Solonotizie24
Benedetta Rossi malore – Solonotizie24

In queste ultime ore, inoltre, la food blogger insieme al marito ha parlato anche dello step successivo relativo alla fase della sua ripresa e che riguarda la rimozione dei punti sulla ferita post operazione. Un delicato momento durante il quale ha rischiato di svenire, così come affermato anche da Marco Gentili ironizzato sull’accaduto insieme alla moglie.
Benedetta Rossi, comunque sia, sorridendo insieme al marito dato il pericolo ormai scampato, ha subito rasserenato i fan affermando: “Mentre stava togliendo i punti, mi girava un po’ la testae ho avvertito un mancamento. Il dottore mi ha detto: ‘Si sdrai, si sdrai!’. Però è passato subito”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez passa la notte dall’ex: è ormai giallo sulla vita privata

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Biagio irriconoscibile: com’era prima del trono over

Benedetta Rossi quando riparte con Fatto in casa per voi?

La food blogger e cuoca, dunque, ben presto potrà tornare in cucina proponendo le sue fantastiche ricette in video tutorial che negli anni hanno permesso ai propri fan di avvicinarsi al mondo della cucina, conoscendo un nuovo modo di vivere il ‘cibo’ grazie ai suoi tutorial.


A ogni modo, bisogna attendere ancora un po’, così come la stessa Benedetta Rossi ha lasciato intendere su Instagram: “Devo continuare con il riposo e non devo prendere la macchina per altri quindici giorni”.

Impostazioni privacy