Belen Rodriguez passa la notte dall’ex: è ormai giallo sulla vita privata

I riflettori dei media in queste ultime settimane continuano a essere concentrati su Belen Rodriguez e la sua vita sentimentale. La showgirl ha recentemente trascorso la notte a casa del suo ex e per i fan si tratta già di giallo sul gossip…

Belen Rodriguez torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media come non succedeva ormai da tempo, nonostante l’argentina sia sempre stata una delle regine indiscusse della cronaca rosa italiana. A far discutere i fan dell’artista e modella sono state le recenti dinamiche messe in atto nella sua vita sentimentale e che hanno aperto nuovi scenari, animando così speranze nel cuore di chi negli anni ha sempre seguito il racconto della vita della Rodriguez.

Antonino Spinalbese sembrerebbe essere ormai una storia vecchia e archiviata in via definitiva da parte di Belen Rodriguez, i due continuano ad essere buoni genitori per la piccola Luna Marie, ma nella vita della showgirl un vecchio/nuovo amore torna a farsi spazio in modo incisivo e quasi decisivo.

La notte con l’ex ma…

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la nuova notizia pubblicata dal settimanale di gossip Chi, diretta da Alfonso Signorini, il quale ha paparazzato Belen Rodriguez nel cuore di Milano mentre si accingeva ad entrare nel portone d’ingresso dove abita un suo ex… ovvero Stefano De Martino.

Il gossip circa un loro ritorno di fiamma, dunque, diventa sempre più reale e non solo. In questi giorni a diventare virali sul web sono stati i video pubblicati da vari amici della showgirl e del ballerino napoletano che, in occasione della festa di compleanno di una persona a loro molto cara, hanno immortalato Belen e Stefano intenti ad esibirsi con i microfoni in mano complici, felici e soprattutto se.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Achille Lauro inscena il suo battesimo: ecco perchè

Ancora amore per Belen Rodriguez

Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ha un sentimento che cela dietro una profonda amicizia e legame, costruito a seguito di varie crisi, o se i fan possano davvero sperare in un possibile ritorno di fiamma tra loro.

LEGGI ANCHE -> Fiorello, termometro rosso a Sanremo: la spiegazione

Ricordiamo che già nel 2019 Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano deciso di concedersi una seconda possibilità, anche se un anno dopo la coppia ha annunciato una nuova separazione. Adesso, quindi, non resta che attendere e capire se la notte trascorsa a casa di Stefano De Martino faccia da scenario a un concreto ritorno all’amore per Belen Rodriguez, o se ancora una volta si tratti semplicemente di un gossip che non troverà una reale conferma per l’ex coppia.

Impostazioni privacy