Fiorello, termometro rosso a Sanremo: la spiegazione

Dilaga la preoccupazione tra i telespettatori del Festival di Saneremo a causa di una foto. A a destare allarmismo è Fiorello, in molti temono che lo showman abbia la febbre. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore. 

Il Festival di Sanremo è iniziato e non si fa che parlare di altro. Sui social infatti, tutto verte sulla 72eseima edizione della kermesse. Grandi riconoscimenti per il conduttore e direttore artistico Amadeus che anche quest’anno ha convinto tutti.

Dalla scelta dei brani alla co-conduttrice, passando per la scelta di richiamate Fiorello, tutto è stato approvato. Ma, non sono ovviamente mancate anche le polemiche, questa volta nel mirino c’è lo showman siciliano. Ecco perchè. 

Sanremo, scoppia la polemica, il termometro di Fiorello segna rosso

Ad aprire la prima puntata del Festival di Sanremo c’è stato anche Fiorello. La grande amicizia che lo lega al conduttore Amadeus è palpabili, i due insieme si divertono di buon gusto, la sintonia non è quindi enfatizzata, è sentita, vera.

Il feeling che li unisce rende ogni battuta di Fiorello “pepata” al punto giusto, c’è vera complicità ed è stato evidente quanto insieme creino un duo pazzesco. Per loro dunque solo applausi e grane stima, anche se nelle ultime ore, Fiorello si è ritrovato suo malgrado, nei pensieri di tanti italiani, preoccupati per lui. Ma cosa è accaduto?

Sanremo, Fiorello ha la febbre? Sui social i sospetti aumentano

Nel corso della prima serata di Sanremo, andata in onda Martedì 1 febbraio 2022, Fiorello ha fatto il suo ingresso in grande stile. Simpatico come pochi, si è presentato con un termometro per controllare la temperatura corporea. Ciò che ha insospettivo i telespettatori è stato il fatto che si sia illuminato di rosso. Così in tanti si sono chiesti se avesse la febbre. 

Sui social in molti hanno commentato, alcuni con ironia, altri manifestando timore per Fiorello e per le persone che lavorano alla realizzazione del Festival. “Fiorello, vedi? Pure il termometro dice che tu al Festival non dovevi andare!”.

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato il fatto: Comunque non vorrei dire, ma il termometro di Fiorello ha segnato rosso, non potrebbe entrare all’Ariston”. Ma davvero Fiorello si è presentato all’Ariston con la febbre, trasgredendo alle norme anti. contagio?

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

In realtà no, si è trattato di un equivoco. Per una questione legato al riflesso dello schermo è parso che il termometro fosse diventato rosso, ma si così non è stato. Si è trattato dunque di un’illusione ottica, anche perchè le riprese confermano che il termometro ha avuto lo stesso colore per tutta la durata della “scena”, non presentando alcuna variazione.

Impostazioni privacy