Uomini e Donne, Biagio irriconoscibile: com’era prima del trono over

Biagio Di Maro, cavaliere storico di Uomini e Donne, in passato, ha avuto un look molto diverso. Ecco alcuni scatti. 

Uno scatto, di diversi anni fa, in cui farete fatica a riconoscere il noto cavaliere del programma Uomini e Donne. 

Lui è uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ormai iconico programma di Canale 5, in onda tutti i giorni e condotto – e ideato – da Maria De Filippi. Stiamo parlando del cavaliere over Biagio Di Maro.

Biagio Di Maro ha fatto il suo ingresso sul parterre degli studi di Cologno Monzese nel 2020. con l’intento di conoscere la dama torinese Gemma Galgani. Subito dopo, però, si interessa ad altre due dame, Sabina Rucci e Maria Tona. Ma anche con le due donne, la conoscenza si arena poco dopo.

Negli ultimi tempi, Biagio Di Maro non è stato spesso presente negli studi di Uomini e Donne. Anzi, un periodo prolungato di assenza a fatto insospettire e non poco i telespettatori, i quali hanno ipotizzato un addio. Questo perché, non molto tempo fa, Di Maro ha avuto un duro scontro con le dama in studio.

Lo scatto di Biagio Di Maro

Nella trasmissione di Canale 5, Biagio Di Maro si è sempre contraddistinto per una certa eleganza. Capelli alla moda, barbara folta, giacca e camicia. Classe ’67, Di Maro ha saputo catturare l’attenzione di diverse dame nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Ma il cavaliere non ha sempre avuto questo look, anzi. Eccolo in uno scatto del 2015: capelli più corti e senza barba, davvero irriconoscibile, anche per i telespettatori più affezionati di Uomini e Donne.

Leggi anche —> Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne: l’annuncio della coppia fa impazzire i fan

Cosa sta accadendo nel programma

La sua avventura nel programma di Canale 5, dunque, sta continuando e, dopo aver approfondito la conoscenza con la dama Angela, Biagio Di Maro ha iniziato a frequentare Elena. Un’interesse che è cresciuto nel corso delle puntate, tanto che il cavaliere ha chiesto l’esclusiva ed un’uscita in esterna.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti gela Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker: le sue parole

La dama però ha tergiversato, spiegando che i due si conoscono ancora poco. I due, però, hanno anche avuto un diverbio acceso nello studio. Elena, infatti, ha incalzato il cavaliere: “Lui ha una. Aspetto la sua chiamata, ma non arriva e non riusciamo a vederci. Poi sono stata male, ma puntualmente mi diceva tutte le sere che era impegnato e non mi chiamava più”. 

Impostazioni privacy