Ilary Blasi regalo prezioso da Chiara Ferragni: ecco i gioielli

Riflettori puntati su Ilary Blasi che ha poco ricevuto un dono molto speciale e che ha poi deciso di mostrare ai propri fan sui social… un dono che le ha inviato una persona inaspettata, come appunto Chiara Ferragni.

Ilary Blasi torna a conquistare così la scena sui social, grazie alla pubblicazione di alcune Instagram Stories che hanno subito catturato l’attenzione dei fan della moglie di Francesco Totti.

In particolar modo, la conduttrice ormai nota influencer ha ricevuto il regalo alcuni gioielli che le è stata inviata da qualcuno di inaspettato e che Ilary Blasi ha poi mostrato attraverso la pubblicazione di alcune immagini su Instagram, le quali hanno lasciato senza parole i fan della stessa signora Totti e non solo.

Ilary Blasi il dono speciale

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la notorietà di Ilary Blasi sia aumentata in modo esponenziale sui social, quindi, dove la conduttrice ha riscosso un notevole successo anche nel ruolo di influencer. Molto spesso è capitato di vedere la Blasi alle prese con dei video realizzati per mostrare i propri fan alcuni dei doni che le vengono recapitati.

Allo stesso modo, Ilary Blasi nel corso delle ultime ore ha voluto mostrare ai propri fan il dono speciale che gli è stato recapitato da una persona altrettanto speciale, lasciando senza parole i follower che hanno avuto modo di vedere le immagini in questioni.

LEGGI ANCHE -> Drusilla Foer chi è, carriera, vita privata | Tutto sulla co-conduttrice di Sanremo 2022

I gioielli da urlo per Ilary Blasi da parte di…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo dono che è stata consegnato a Ilary Blasi, inviato proprio da Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier incidente hot davanti le telecamere: imbarazzo in studio

Si tratta di un cofanetto di preziosi, allestito con una bellissima collana, degli orecchini, un bracciale e un anello firmato appunto ‘Chiara Ferragni’. A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo alla pubblicazione di alcune immagini su Instagram che Ilary Blasi ha realizzato per ringraziare l’imprenditrice digitale e mostrare così la bellezza dei gioielli indossati.

Impostazioni privacy