Mara Venier incidente hot davanti le telecamere: imbarazzo in studio

Momento ad altissima tensione per Mara Venier, il tutto è successo davanti le telecamere, come lei stessa ha raccontato… un incidente hot che in queste ore sta facendo discutere anche il popolo del web.

Ancora una volta protagonista della cronaca rosa troviamo Mara Venier, una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano, da diversi anni al timone dello show di Domenica In.

Mara Venier incidente hot - Solonotizie24
Mara Venier incidente hot – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, a far discutere il pubblico televisivo troviamo la pubblicazione di una notizia che la vede come indiscussa protagonista del gossip italiano, news che raccontano un incidente ‘hot’ capitato proprio a Mara Venier.

Incidente hot per Mara Venier

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di varie notizie che parlando dell’incidente hot avuto dalla conduttrice. Il tutto si è verificato poco prima della messa in onda della passata puntata di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo e che vedeva come ospite in studio anche4 Pierluigi Diaco, testimone dell’accaduto.

Poco dopo l’avvio della sigla del programma, ecco che Mara Venier si vede costretta a chiedere alla regia di replicare il momento… affinché le persone ‘addette’ potessero aiutarla a risolvere il problema che ha poi dato vita all’incidente hot che sta facendo discutere il web.

Mara Venier incidente hot - Solonotizie24
Mara Venier incidente hot – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole torna in studio a Uomini e Donne, il gesto inaspettato di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caseiro come Salvatore de Il Paradiso delle Signore trova l’amore: lei chi è?

“Ma chi ti ridi”

Pronta a salutare il pubblico, quindi, Mara Venier si è vista costretta a rimandare di qualche minuto l’avvio della nuova puntata di Domenica In, la quale si è rotta la gonna che indossava proprio mentre si trovava in studio davanti ai presenti… e anche davanti a Pierluigi Diaco divertito e che, a quanto pare, non riusciva a trattenere le risate.

Mara Venier incidente hot - Solonotizie24
Mara Venier incidente hot – Solonotizie24

Mara Venier, infatti, è subito intervenuta dicendo all’ospite in studio e giornalista Pierluigi Diaco: “Ma che ti ridi”. Un attimo di grande ironia vissuto tra i due amici e colleghi i quali, non a caso, sono riusciti a strappare anche un sorriso al pubblico.

Impostazioni privacy