Il Paradiso delle Signore anticipazioni: è triangolo tra Vittori, Tina e Sandro

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore stanno vivendo un momento turbolento e, e in particolar modo, l’attenzione si concentra sul triangolo avvenuto sia a creare tra Vittorio, Tina e Sandro.

La messa in onda delle nuove puntate dello sceneggiato di casa Rai 1 ha aperto nuovi capitoli caratterizzati da numerosi colpi di scena con i quali ogni personaggio, ben presto, dovrà fare i conti.

Il ritorno di Sandro è stato senza ombra di dubbio assolutamente inaspettato, per il quale è possibile capire se le motivazioni che lo spingono verso Tina siano davvero dettate da un grande amore o da una grande possibilità dato che adesso la donna ha ritrovato la sua voce.

Nel frattempo, le cose al Paradiso diventano sempre più difficili per Ezio e Veronica, soprattutto dopo le minacce che sono state recapitate attraverso una lettera anonima a Gloria Monroe.

Panico a Il Paradiso delle Signore

La lettera che è stata capitata a Gloria Monroe, quindi, ha fatto spazio ad una crepa nel rapporto con Ezio che nel frattempo aveva cercato di risanare la sua relazione con Veronica, sempre più convinto che mai a convolare a nozze insieme alla donna e donare quella stabilità familiare che sia Gemma che Stefania nel corso della loro vita non hanno potuto avere in toto.

In un primo momento, inevitabilmente, i sospetti di Gloria si concentreranno su Veronica essendo l’unica ad aver conosciuto da poco la vera identità della capo commessa insieme alla storia per il quale si è resa necessaria una sua imminente fuga. Le due donne si affronteranno proprio dei camerini de Il Paradiso delle Signore, ignare entrambe del fatto che a inviare la lettera è stata la figlia di Veronica, Gemma, dopo aver ascoltato un loro scontro nel tentativo probabilmente di aiutare la madre e salvaguardare il rapporto con il fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi regalo prezioso da Chiara Ferragni: ecco i gioielli

Il triangolo formato da Vittorio, Tina e Sandro

Sandro adesso che è tornato a Milano è pronto più che mai a volendo riconquistare la moglie Tina, ignaro del fatto che tra lei e il Vittorio si è recentemente scoppiata una passione incredibile e un bellissimo sentimento… proprio Vittorio Conti, al quale ha recentemente chiesto aiuto nel tentativo di capire cosa fosse successo nei mesi successivi al ritorno di Tina in Italia e se nella vita della donna ci fosse appunto un altro uomo.

LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, Diana scappa quando vede Francesco: l’intervento di Montrucchio

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per Vittorio è stata la richiesta dell’amico che gli ha chiesto alloggio in casa propria e imitando così di rimanere da solo in hotel. Il proprietario de Il Paradiso non negherà a Tina di sentirsi davvero sotto pressione nel dover mentire a Sandro sul loro sentimento… in attesa di capire se tale confessione darà seguito a una dichiarazione d’amore che l’uomo farà nei confronti della cantante, seguendo così il consiglio di lottare di Roberto Landi, o sei invece deciderà di battere ritirata e fare in modo che due coniugi possano concedersi davvero una seconda opportunità.

Impostazioni privacy