Primo appuntamento, Diana scappa quando vede Francesco: l’intervento di Montrucchio

L’appuntamento di Francesco e Diana ha regato inaspettati colpi di scena nel ristorante più romantico di Italia, al punto che, il padrone di casa Flavio Montrucchio è stato costretto ad intervenire e correre ai ripari. Ma vediamo cosa è successo. 

Diana scappa alla vista di Francesco: la reazione del ragazzo

Diana è arrivata a Primo appuntamento per incontrare il suo principe azzurro: ha le idee chiare, il suo uomo ideale è biondo con occhi azzurri e la favola d’amore la cerca ormai da anni. Si presenta al ristorante carica di speranza, ma alla vista di Francesco, giovane agricoltore calabrese, gentile ed educato, ha una reazione del tutto inaspettata.

La 31enne ha deciso infatti di non accettare i fiori che Francesco ha portato come omaggio: “Credo ci sia stato un errore” ha detto sottovoce. Successivamente è scappata in bagno lasciandolo da solo al bancone per parlare con la sorella: “Non sta andando come credevo, lui non è proprio il mio tipo”. Una volta ritornata ha scelto di andare via in fretta e furia, suscitando in Francesco sorpresa e un pizzico di delusione ed imbarazzo.

Flavio Montrucchio interviene

A smorzare l’imbarazzo ci ha pensato il conduttore Flavio Montrucchio che è subito corso a risollevare il morale a Francesco. Montrucchio ha invitato il ragazzo a partecipare alla crociera di Primo Appuntamento, una proposta accettata di buon grado. Riuscirà Francesco a trovare l’anima gemella e dimenticare lo spiacevole accadimento?

Impostazioni privacy