Uomini e Donne protagonista ritrova l’amore con un calciatore: ecco chi è

Riflettori puntati su un ex di Uomini e Donne che recentemente ha annunciato di aver ritrovato la felicità in un nuovo amore, il tutto dopo la chiacchieratissima fine del suo precedente matrimonio.

Nel corso degli anni sono state numerose le storie d’amore nate negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi, sentimenti che hanno fatto sognare il pubblico ma che non sempre hanno trovato il loro lieto fine.

Alcune delle coppie nate nel programma di Uomini e Donne sono poi coronate in matrimoni da favola che anno ha fatto discutere per molto tempo le pagine di vari magazine di cronaca rosa, così come è successo nel caso di Tara Gabrieletto E Cristian Galella, i quali tornano ad essere protagonisti dei media.

Tara e Cristian dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle storie d’amore che più ha fatto discutere il mondo del web e gli appassionati del programma di Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, e stata la relazione nata diversi anni fa tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

La coppia ha avuto modo di raccontarsi davanti le telecamere in diverse occasioni, non nascondendo alcune difficoltà nel loro rapporto, così come è successo durante la partecipazione a Temptation Island nel 2014, a seguito del quale si lasciarono temporaneamente per poi tornare insieme più forti di prima. Non a caso, dopo la partecipazione di Cristian Galella al reality show dell’Isola dei Famosi, la coppia nata a Uomini e Donne deciderà così di convolare a nozze del 2016, per poi lasciarsi definitivamente dopo un’intensa crisi nel 2020.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Un posto al sole: tre personaggi lasciano la soap, sconforto tra i fan

La nuova vita di Tara Gabieletto

Archiviato definitivamente il matrimonio con l’ex tronista del Trono Classico, Tara Gabrieletto a quanto pare ha finalmente trovato la serenità e l’amore tra le braccia di un nuovo compagno.

LEGGI ANCHE -> Doc – Nelle tue mani, arriva anche la figlia di Andrea Bocelli: ecco chi è

Il rumors del gossip arriva attraverso la pubblicazione di un Instagram stories condivisa nella profilo del giocatore Mirko Moi, classe 1990, e che attualmente gioca nella squadra di calcio del Biancavilla in serie D. A far intendere che tra il due ci sia molto più che una semplice amicizia è stata la ricondivisione della foto in questione da parte di Tara Gabrieletto che, come commento, ha aggiunto la seguente frase: “Pronti per l’estate 2022”.

Impostazioni privacy