Anticipazioni Un posto al sole: tre personaggi lasciano la soap, sconforto tra i fan

Nella soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, tre personaggi sono vicini all’addio? Ecco chi sono e cosa prevede la narrazione dell’amata soap. 

Cosa sta accadendo ad alcuni personaggi amatissimi dal grande pubblico della soap Un Posto al Sole? Cerchiamo di vederci chiaro.

La soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dalle 20.40 circa, ha festeggiato i 25 anni di vita lo scorso ottobre. Si tratta di un grande record, che posizionano la trasmissione sulla vetta delle serie più longeve del piccolo schermo nostrano.

In questi anni abbiamo visto tantissimi personaggi entrare nella narrazione delle vicende di Palazzo Palladini, anche se il cast principale è variato pochissimo. Negli anni successivi abbiamo potuto assistere anche a clamorosi addii, come quello di Davide Devenuto o Ilenia Lazzarin.

Ma è stato anche il trampolino di lancio di grandi artisti, come Serena Rossi. In tutti questi anni, però, alcuni protagonisti della soap si sono presi una “pausa”, per così dire. Per vari motivi hanno lasciato la serie per poi farci ritorno, come Nina Soldano. E presto potrebbe di nuovo accadere, come per il caso di Alberto Rossi, ovvero Michele Saviani.

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate

Come detto, si tratta di un periodo già programmato, nel quale il personaggio in questione, quasi sempre, non esce dalla narrazione completamente. Questo avviene per due motivi principali: un personaggio che ha concluso una certa vicenda, conclusasi; oppure per richiesta degli stessi attori, impegnati su altri progetti. Come accennato, Michele Saviani, ovvero Alberto Rossi, è tornato nella soap. Ma ci sono altri personaggi che potrebbe intraprendere lo stesso percorso. Partiamo da Claudia Ruffo, che interpreta Angela Poggi, partita per la Sicilia per lavoro. Una pausa che durerà circa due mesi, prima che personaggio torni da suo marito Franco e da sua figlia Bianca.

Leggi anche —> Colpo di scena a Che Dio ci aiuti: nella stagione 7 ci sarà anche lei

Il capitolo Vittorio

Altro personaggio sotto la lente dei riflettori è il giovane Vittorio Del Bue, interpretato da Amato D’Auria e figlio di Guido e Assunta. Un personaggio che ha avuto molto risalto nelle ultime stagioni. Il suo allontanamento, nella narrazione della soap, sarà causato da motivazioni professionali.

Leggi anche —> Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità

Nelle scorse settimane, il giovane attore ha pubblicato sui social un post che ha allarmato i suoi fan e quelli della soap. Un post che potrebbe essere interpretato come un addio, ma la realtà è diversa. Vittorio tornerà – anche se non è chiaro quanto tempo passerà – per risolvere alcune vicende nella narrazione.

Impostazioni privacy