Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità

Quanto guadagna l’ex campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta? In tanti si pongono questa domanda, il divulgatore infatti si è accaparrato cifre da capogiro ed ora in molti si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio.

L’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta è tra i concorrenti del game show di Rai 2 più amati di sempre. Il divulgatore ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alle sue infinite conoscenze, all’intelligenza sopraffina ed alla grande dote comunicativa.

L’Eredità, quanto guadagna l’ex campione del programma?

La sua partecipazione al programma è stata quindi molto chiacchierata, non solo per le sue caratteristiche, ma anche perchè è riuscito a portarsi a casa fior fior di quattrini. Tutto merito della sua infinita conoscenza, che gli ha consentito di giungere a livelli straordinari all’interno del game show.

Ma cosa fa nella sua vita privata? Massimo Cannoletta è laureato in Scienze Politiche e prima di prendere parte allo show lavorava come conferenziere e divulgatore in campo storico – artistico. L’ex campione è davvero molto riservato e non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata.

Massimo Cannoletta, a quanto ammonta il suo patrimonio?

Proprio riguardo alla sua sfera personale l’ex campione ha dichiarato nel corso della passata intervista per Libero: “Penso non interessi a nessuno, come a me non interessa quella delle persone famose“- poi ha aggiunto di non essere mai stato sposato.

Ma quanto guadagna Massimo? Non si conosce con esattezza l’ammontare del patrimonio dell’ex campione, ma di certo si conosce la cifra che ha vinto nel corso delle puntata de L’Eredita. L’ex campione ha partecipato a 51 puntate del programma, riuscendo a portarsi a casa 280 mila euro in gettoni d’oro.

Della cospicua somma vinta grazie all’Eredità, Massimo ha parlato anche del modo in cui avrebbe voluto utilizzarla nel corso di una passata intervista rilasciata per il Corriere Della Sera.

LEGGI ANCHE -> LOL 2 chi sarà l’ospite speciale? L’annuncio ufficiale

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano

Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai 1“.

 

 

 

Impostazioni privacy