LOL 2 chi sarà l’ospite speciale? L’annuncio ufficiale

Sapete chi sarà l’ospite speciale dell’attesissima seconda edizione di ‘LOL’? Un comico molto amato nel piccolo schermo italiano.

Il seguitissimo programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Lo scorso anno, ha infatti fatto divertire tutti coloro che hanno scelto di restare incollati alla televisione per ascoltare (ed apprezzare) tutte le battute raccontate dai comici presenti. Con grande attesa, sta dunque per ritornare la seconda stagione: i partecipanti sono stati annunciati, e il conduttore sarà sempre Fedez (stavolta in compagnia di Frank Matano, anziché Mara Maionchi).

Ma chi sarà l’ospite speciale? E’ infatti stato recentemente annunciato il nome: si può dire che è amato da tutti gli italiani. Ecco chi è.

L’ospite speciale di LOL 2

Si tratta proprio di Lillo, che tornerà come ospite speciale anche nella seconda edizione del programma. Lui è infatti stato uno dei dieci comici professionali che hanno partecipato alla prima edizione. Adesso, sta però per tornare appunto in qualità di ospite speciale. Ecco quale sarà il suo ruolo.

Com’è possibile ricordare, ci saranno innanzitutto i game master (Fedez e Matano) che avranno il ruolo di controllori: si accerteranno dunque che i comici in gara non ridano durante il racconto delle battute. Loro devono anche rendere più difficile la competizione (mediante particolari sfide e azioni). Possono poi inserire un elemento a sorpresa che, in questo caso, sarà proprio Lillo.

Il comico potrà entrare infatti sul set del programma, e cercare di far ridere i concorrenti. Si pensa che lui possa entrare indossando anche il costume da Posaman, o che possa escogitare altri meccanismi per far ridere i partecipanti. Riusciranno davvero a restare seri?

LEGGI ANCHE -> Lillo Petrolo star di Lok, chi è Tiziana moglie dell’attore?

Chi saranno i concorrenti di LOL 2

La seconda edizione di ‘LOL‘ sarà formata da ben sei puntate, e vedrà la partecipazione di vari personaggi come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez, l’orsacchiotto Fendi che hanno a casa? Ecco quanto costa

Tutti loro resteranno nella stessa stanza per sei ore consecutive e non dovranno ridere o sorridere, cercando però di far cedere gli avversari mediante imitazioni e battute. Chi ride, viene eliminato dal gioco. Il vincitore del gioco riceverà un premio pari a 100mila euro (devoluto in beneficienza a un ente a sua scelta).

Impostazioni privacy