Quarto Grado, lo sfogo di Gianluigi Nuzzi: “Mi ha ferito…”

Gianluigi Nuzzi ha deciso di lasciarsi andare ad un’amara confessione che lo riguarda da vicino, il racconto di un qualcosa che si è verificato non molto tempo fa e che ha rivelato in occasione di una recente intervista.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Gianluigi Nuzzi grazie all’intensa attività nel mondo del giornalismo italiano, svolto anche in campo televisivo. In pochissimo tempo, infatti, il conduttore acquisterà anche la fiducia del pubblico italiano grazie al programma di Quarto Grado, qui dove racconterà numerosi fatti di cronaca nera e non solo.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado – Solonotizie24

Gianluigi Nuzzi, negli ultimi due anni, insieme al programma di Rete Quattro si è fatto anche portavoce di ciò che sta succedendo in Italia a causa del Covid-19 e i vari fatti che si sono verificati nel frattempo.

Gianluigi Nuzzi, l’impegno con Quarto Grado

Recentemente, il giornalista e conduttore di Quarto Grado è balzato all’attenzione dei media dopo la diffusione della notizia relativa al suo contagio da Covid-19, e che l’ha costretto a un breve periodo di isolamento in attesa di negativizzarsi. Un momento difficile per il giornalista Nuzzi, ma che di certo non gli ha impedito di essere al timone del programma di Rete Quattro, anche se in diretta dal suo appartamento.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web, quindi, troviamo un racconto fatto da Gianluigi Nuzzi in occasione di una recente intervista rilasciata a Tele Più, qui dove si è lasciato andare ad un clamoroso retroscena che riguarda proprio il programma televisivo.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta e Bobo Vieri perché si sono lasciati? La verità sul loro addio

LEGGI ANCHE -> ”Radiata da Uomini e Donne, ha fatto cose gravissime”, arriva l’indiscrezione choc

“Mi lascio prendere in giro…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo appunto le dichiarazioni che Gianluigi Nuzzi ha rilasciato al magazine sopracitato.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado – Solonotizie24

In particolar modo, Gianluigi Nuzzi parlando del suo impegno a Quarto Grado ha rivelato: “Ci rimango male quando mi dicono che non sorrido mai. Intanto nel mio programma c’è poco da stare allegri. Però io rido e scherzo molto con i miei amici e con i miei figli. E, per quanto permaloso, mi lascio prendere in giro da chi mi vuole bene”.

Impostazioni privacy