Melissa Satta e Bobo Vieri perché si sono lasciati? La verità sul loro addio

Ricordate tutti la bellissima storia d’amore tra Bobo Veri e Melissa Satta? Ecco quali furono i motivi della loro rottura.

I due vissero infatti una splendida relazione, che durò per ben sei anni. Erano innamoratissimi e vissero molti momenti felici. La coppia decise però improvvisamente di separarsi, senza mai svelare esattamente cosa accadde. “E’ una persona a cui vorrò sempre bene“, disse Melissa nel corso di un’intervista. La loro, fu infatti una rottura senza rancore.

Ma quali furono le ragioni che portarono entrambi a prendere questa decisione? Ecco svelato il mistero.

Melissa e Bobo: perché si lasciarono

E’ stato proprio l’ex calciatore a svelare i motivi della sua separazione dalla Satta. Vieri ha infatti dichiarato il perché all’interno del suo libro intitolato ‘Chiamatemi Bomber‘, nel quale lo stesso ha raccontato anche la sua storia d’amore con Elisabetta Canalis.

L’ho lasciata e me ne sono andato“, ha detto infatti Bobo a proposito di Melissa, “perché non ero più innamorato di lei. Nel mio cuore Melissa avrà sempre un posto speciale“. L’uomo ha inoltre confessato di aver provato un grandissimo amore per lei. I due si erano conosciuti in Sardegna, ed erano così diventati inseparabili.

Ha saputo starmi accanto come nessuno“, ha poi detto, “lei si è beccata il Bobo peggiore, sempre inc***ato“. Ha inoltre spiegato il motivo delle sue continue arrabbiature: aveva infatti all’epoca subito un infortunio al ginocchio, e questo gli aveva impedito di giocare durante il Mondiale in Germania.

Bobo Vieri e Melissa Satta oggi

Dopo una vita sentimentale abbastanza movimentata, Vieri ha poi incontrato Costanza Caracciolo e se n’è innamorato.

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo prima e dopo Striscia la Notizia | Com’è cambiata la moglie di Bobo Vieri

All’inizio della loro relazione, Costanza restò incinta. Qualche mese dopo, la coppia scoprì però di aver perso il bambino. Nel 2018, hanno però avuto la loro primogenita Stella e, nel 2019, hanno deciso di sposarsi celebrando un matrimonio segreto a Milano. Qualche mese dopo, è nata la loro seconda figlia Isabel.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta perché è finita con Daniele Interrante, la verità sull’addio

Anche la Satta ha avuto una serie di relazioni: ultimamente è stata paparazzata insieme ad una nuova presunta fiamma. Si tratta di Mattia Rivetti, un giovane imprenditore e il nipote del fondatore della Sportswear Company (incluso nel marchio Stone Island).

Impostazioni privacy