Costanza Caracciolo prima e dopo Striscia la Notizia | Com’è cambiata la moglie di Bobo Vieri

Ricordate tutti Costanza Caracciolo, la splendida ex velina bionda di ‘Striscia la Notizia’? Ecco com’è diventata oggi, a distanza di anni.

La giovanissima era tra le protagoniste del noto tg satirico dal 2008 al 2012, insieme a Federica Nargi (la velina bruna). E’ ormai trascorso moltissimo tempo dalla fine della sua esperienza nel programma, e di strada ne ha fatta. Oggi è diventata mamma, oltre ad essere ancora apprezzata nel piccolo schermo e nel mondo del web. Siete curiosi di vedere com’è adesso la bellissima? Eccola.

Costanza Caracciolo dopo Striscia la Notizia: il cambiamento

La Caracciolo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina, affiancando la modella Federica Nargi. Le due hanno fatto parte del programma fino al 2012, e hanno poi preso strade differenti.

In seguito, entrambe hanno condotto una trasmissione su La5; Costanza ha poi preso parte al reality ‘Pechino Express‘. Nell’anno 2014, è invece stata l’opinionista del programma ‘Tiki Taka‘ e la comica della trasmissione ‘Fatti unici‘ in onda su Rai 2.

Dal 2017, prende però le distanze dal piccolo schermo e lavora così nel mondo dei social: sui suoi account ufficiale, pubblica infatti spesso post di moda, fitness e cucina. L’anno successivo, nasce la sua prima figlia Stella e, nel 2020, la secondogenita Isabel.

Con il trascorrere degli anni, Costanza è ovviamente cambiata molto: innanzitutto, si nota un differente colore di capelli (adesso sono infatti biondi con dei riflessi molto naturali). Nonostante il tempo che scorre, è comunque rimasta bellissima!

Leggi anche —-> Mikaela Neaze Silva dopo Striscia la Notizia arriva la felicità | “Senza parole”

La vita privata di Costanza Caracciolo

La Caracciolo è stata fidanzata per molto tempo con l’attore Primo Reggiani, da cui si è però separata nel 2016. Nel 2017, ha poi iniziato una profonda e bellissima storia d’amore con Bobo Vieri.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia lutto: addio allo storico protagonista del passato

I due hanno ben presto annunciato una gravidanza ma, sfortunatamente, Costanza ha perso il bambino provando un grandissimo dolore. Nell’estate 2018, la donna resta di nuovo incinta: nasce così la piccola Stella. Nel 2020, è invece arrivata Isabel. Come dichiarato da alcune voci, i due si sarebbero sposati segretamente a Milano, con la presenza di pochi intimi.

Impostazioni privacy