Mikaela Neaze Silva dopo Striscia la Notizia arriva la felicità | “Senza parole”

La bellissima velina bionda di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva è al settimo cielo per la felicità ed ha voluto condividere il momento con i suoi tantissimi followers! Il suo scatto è piaciuto tantissimi ai fan che non hanno puto fare a meno di commentare, condividendo la sua gioia!

Striscia la Notizia, Mikaela è sempre più bella

Mikaela Neaze Silva è stata la velina bionda di Striscia la Notizia. La splendida modella e ballerina di origini russe, ha affiancato la napoletana Shaila Gatta per ben quattro edizioni del Tg Satirico.

Le due ragazze hanno terminato il loro percorso sul bancone di Striscia la Notizia, lo scorso 12 giugno avendo raggiunto un record mai visto prima, Shaila e Mikaela hanno ballato per ben 903 puntate di Striscia!

Le due ballerine in questi quattro anni in carica hanno dato dimostrazione della loro bravura e della loro professionalità, entrambe hanno studiato danza sin da piccolissime e continuano a perfezionare la loro tecnica. Apprezzate anche per la simpatia e la spensieratezza, sono diventate entrambe molto amate anche sui social.

Mikaela vanta un profilo Instagram seguito da ben 168 mila followers! L’ex velina bionda si diverte ad interagire con i suoi fan, postando video e foto che la ritraggono nella sua quotidianità.

La velina bionda è rimasta senza parole

Proprio sul suo profilo Instagram, recentemente ha pubblicato uno scatto davvero bellissimo e a corredo della foto ha scritto: “Selinunte Temples by the moon!!! Posto magnifico e di notte ancor più speciale! Senza parole per la bellezza di questo luogo!”.

La bellezza del posto in cui è stata le ha tolto il respiro e la bella Mikaela è rimasta senza parole dinnanzi alla maestosità del luogo. Un panorama suggestivo ed emozionante che le ha fatto da cornice.

Il suo scatto è davvero meraviglioso, l’abito nero e lungo esalta la sua bellezza statuaria. Per l’occasione, la bellissima ex velina bionda ha raccolto i suoi capelli, mettendo in mostra il viso perfetto. Perfetto anche il make up, leggero e fresco che ben si addice ad una calda serata estiva.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo pubblica questo scatto ma Livio Cori risponde così | La foto

Lo scatto ha fatto il giro del web, Mikaela è semplicemente perfetta, sobria e raffinata ha mandato in estasi i fan!

Impostazioni privacy