Melissa Satta perché è finita con Daniele Interrante, la verità sull’addio

Melissa Satta Daniele Interrente - Solonotizie24
Melissa Satta Daniele Interrente – Solonotizie24

Una delle coppie più di chiacchierate del gossip italiano è stata quella formata da Melissa Satta e Daniele Interrante, l’ex velina ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio quando era felicemente fidanzata co l’ex di Uomini e Donne, ma quale motivo ha spinto la coppia a dirsi addio?

La storia del gossip italiano ha raccontato negli anni bellissime storie d’amore, ma anche clamorosi addii tra personaggi famosi come appunto successo con Melissa Satta e Daniele Interrante . I due hanno avuto una bellissima relazione d’amore, ma l’addio è arrivato quasi in concomitanza con l’avvio della carriera dell’influencer.

Una relazione diventata un caso mediatico nel mondo in cui la Satta, durante un’intervista ha dichiarato: “ La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché, ero io l’uomo ”.

Melissa Satta Daniele Interrente - Solonotizie24
Melissa Satta Daniele Interrente – Solonotizie24

Gli anni d’amore con Daniele Interrante

La carriera di Melissa Satta è stata costellata da importanti amori che spesso le hanno permesso di conquistare le copertine dei magazine. Prima ancora che per lei arrivasse la notorietà per l’ex velina, determinante, per lei è stata la relazione con Daniele Interrante prima del debutto a Striscia la Notizia .

La conferma di quanto detto arriva anche con una dichiarazione rilasciata proprio da Interrante: “ Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata, come si fa tra innamorati. […] Io ai tempi avevo una mia popolarità, e ho pensato di poterle dare una mano a realizzare i suoi sogni ”.

Melissa Satta Daniele Interrente - Solonotizie24
Melissa Satta Daniele Interrente – Solonotizie24

Perché è finita con Melissa Satta?

Nonostante il gossip fatto sulla coppia negli anni, non è mai stato reso noto del tutto queli sono state le motivazioni che hanno spinto Melissa Satta e Daniele Interrante a dirsi addio, ma il tutto sarebbe da ricondurre all’incontro con Bobo Vieri.

LEGGI ANCHE ->  Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: “É accaduto in piena notte”

LEGGI ANCHE ->  Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”

Melissa Satta Daniele Interrente - Solonotizie24
Melissa Satta Daniele Interrente – Solonotizie24

Ricordiamo, infatti, che negli anni in veste di velina, Melissa Satta ha incontrato l’attaccante che negli anni vestiva la maglia dell’Inter e da quel momento in poi non si sono lasciati. Una love story nata, ufficialmente, dopo la fine dell’amore con Daniele Interrante e che potrebbe essere appunto tra le motivazioni che ha causato l’addio appunto con Melissa Satta e l’ex di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy