”Radiata da Uomini e Donne, ha fatto cose gravissime”, arriva l’indiscrezione choc

A Uomini e Donne ci sarebbe stata una clamorosa espulsione: la rivelazione è arrivata nel corso di un’intervista. Ma cosa è accaduto davvero? 

Cosa è accaduto a Uomini e Donne? C’è stata davvero una clamorosa espulsione dietro le quinte del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Cerchiamo di vederci chiaro.

Nel corso di queste tantissime stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, abbiamo visti clamorosi colpi di scene, litigi, ma anche la nascita di importanti amori.

Raramente, però, si è superato il limite tanto da costringere la produzione e Maria De Filippi ad allontanare uno dei protagonisti. Questa stagione, infatti, ha fatto molto scalpore la cacciata del tronista Joele Milan dallo studio in autunno.

Ma un episodio avvenuto qualche tempo fa e venuto alla ribalta soltanto in questi giorni, potrebbe scatenare un vero e proprio putiferio e riguarda l’attuale protagonista del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Sophie Codegoni. 

La coppia Matteo Ranieri e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è stata tronista e certamente protagonista della stagione 20/21 di Uomini e Donne. Giovanissima, bella e dal carattere forte, ha certamente conquistato il grande pubblico televisivo. Alla fine, l’attuale gieffina che nella casa ha trovato l’amore con il modello Alessandro Basciano, scelse Matteo Ranieri. Tra i due finì dopo appena qualche mese, anche se i due, a quanto pare, sono rimasti in buoni rapporti. Certo, l’ex tronista non ha utilizzato certo parole al miele per il suo ex compagno nella casa più spiata d’Italia. Quest’ultimo è tornato negli studi di Cologno Monzese qualche settimana fa come tronista. E, proprio questo collegamento tra i due, ha portato alla ribalta un incredibile ed inedito retroscena.

Leggi anche —> Delia Duran notte di passione con una donna: lei è un ex di Francesco Facchinetti

Sophie Codegoni cacciata da Mediaset?

L’esperto di gossip e mondo dello spettacolo Alessandro Rosica ha lanciato una bomba proprio su Sophie Codegoni e la sua esperienza a Uomini e Donne su Canale 5: “Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo si vedeva con altri”. 

Leggi anche —> Grave lutto per William, il Principe lasciato da solo nel dolore il giorno dell’addio

Questa notizia non è stata mai confermata dalla produzione e della redazione di Uomini e Donne. Né Sophie Codegoni, tantomeno Matteo Ranieri hanno poi commentato la vicenda nei mesi successivi.

Impostazioni privacy