Delia Duran notte di passione con una donna: lei è un ex di Francesco Facchinetti

L’arrivo di Delia Duran nella casa del Grande Fratello ha creato un vero e proprio terremoto mediatico sotto ogni punto vista… e che non riguarda solo l’amore tra lei ed Alex Belli.

Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip, Delia Duran è stata una delle protagoniste indiscusse del reality show, ancor prima di diventare una delle concorrenti ufficiali. La donna in queste settimane ha avuto modo di confrontarsi numerose volte con Soleil Sorge, oltre che raccontarsi ad ampio raggio anche in merito alla sua vita privata.

Infatti, oggi, a far discutere troviamo delle dichiarazioni ‘shock’ e che riguardano una relazione che avrebbe avuto con un ex compagna di Francesco Facchinetti. Un nome bomba, sul quale sono concentrati i riflettori del gossip italiano.

Il coming out di Delia Duran

Già in passato Delia Duran aveva parlato della sua bisessualità, affermando di essere attratta dalle donne e di aver avuto anche delle relazioni per lei, comunque, importanti.

La vita sentimentale della venezuelana è stata anche oggetto di discussione e racconti intimi fatti alle altre coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, così come successo durante la chiacchierata con Miriana Trevisian, alla quale ha rivelato di aver avuto una relazione con una donna molto conosciuta nel panorama televisivo e social italiano.

Delia Duran, quindi, ha fatto riferimento ad una donna che, in passato, è stata anche la fidanzata ufficiale di Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

“Ho avuto un flirt con lei…”

Durante la lunga conversazione, fatta di confidenze, tra Mirina e Delia Duran ecco che l’ex di Alex Belli confessa di avere avuto in passato una relazione proprio con Aida Yespica. Si tratta quindi modella e influencer, balzata alla cronaca rosa anche per la relazione con Francesco Facchinetti conosciuto all’Isola dei Famosi, nonché concorrente del GF Vip nel 2017.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Una confessione fatta dalla Duran ma che accende i riflettori anche su una dichiarazione che in passato Aida Yespica ha rilasciato ai microfoni di Rivelo, ospite di Lorella Boccia: “Ho amato una donna, è stato un amore folle. Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei. Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti”.

Impostazioni privacy