Grande Fratello Vip, la gieffina disperata: ha perso due denti, crollo in casa

Nuovo e clamoroso incidente al Grande Fratello Vip, durante la cena una delle concorrenti è stata costretta ad allontanarsi velocemente dopo aver fatto un’amarissima scoperta.

La convivenza nella casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più difficile per tutti i coinquilini e, insieme alle varie tensioni, una delle concorrenti ha dovuto fare i conti con un delicato incidente che l’ha messa seriamente in difficoltà.

Sotto i riflettori dei media si concentrano, quindi, su ciò che successo a Manila Nazzaro, durante la cena coi coinquilini, tanto da scappar via e mettere in allarme alcuni di loro che l’hanno poi seguita al fine di capire cosa fosse successo.

Gieffina perde due denti, disperazione in casa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che raccontano un incidente avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Qui, una delle concorrenti, così come successo in passato anche a Francesca Cipriani, ha perso ben due denti… un qualcosa che l’ha subito messa in agitazione e che, in un primo momento, l’ha messa spalle contro il muro a seguito dell’altissima tensione provata dalla donna insieme ad uno sfogo fatto avuto con i propri compagni in casa.

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba oggi una delle (ex) più amate di Amici: chi è

Piccolo incidente nella casa del GF Vip

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Manila Nazzaro che, nel corso delle ultime ore, e il racconto del piccolo incidente che la gieffina ha avuto in casa durante il momento della cena. La degustazione del suo piatto, dunque, è stata interrotta dall’amara scoperta di aver perso un dente.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta: ex marito, studi, laurea, Striscia la notizia e carriera

Successivamente, raggiunta da Miriana, Nathalie Caldonazzo, Gianmaria Antinolfi ed altri pochi intimi, Manila Nazzaro si è lasciata andare ad un piccolo sfogo derivante dalla mancanza dei figli e la lunga assenza da casa, dato che il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua da ben quattro mesi.

A ogni modo, il momento di crisi si è concluso poi con una prospettiva ironica sulla sua futura alimentazione, costretta per alcuni giorni a evitare preferibilmente i cibi soliti al fine di prevenire ulteriori piccoli incidenti.

Impostazioni privacy