Melissa Satta: ex marito, studi, laurea, Striscia la notizia e carriera

Melissa Satta torna a essere protagonista dell’attenzione del gossip in attesa di raccontarsi, a cuore aperto, a Silvia Toffanin ospite di Verissimo.

La carriera nel mondo dello spettacolo per Melissa Satta comincia diversi anni fa, riscuotendo un grandissimo successo in qualità di velina mora, al fianco della compagna di avventura Thais Souza Wiggers.

Melissa Satta carriera marito studi - Solonotizie24
Melissa Satta carriera marito studi – Solonotizie24

Successivamente l’ex velina ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi, diventando anche una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano, protagonista del gossip a seguito della lunga storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta: studi e carriera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Melissa Satta e la strabiliante carriera messa in atto in questi anni nel mondo dello spettacolo, oltre che in qualità di modella e influencer per social.

Prima di raggiungere il successo, Melissa Satta, conseguirà il diploma di maturità classica e, in seguito, deciderà di iscriversi alla IULM senza però completare il percorso di studi.

Melissa Satta carriera marito studi - Solonotizie24
Melissa Satta carriera marito studi – Solonotizie24

Nel 2005, poco più che diciannovenne prenderà parte al programma Mio fratello è pakistano, condotto da Teo Mammucari, e lo stesso anno verrà proclamata velina per Striscia la Notizia. Melissa Satta, comunque sia, prenderà parte anche a vari programmi, come quello di Tiki Taka e per lei non mancheranno nemmeno partecipazioni a importanti produzioni cinematografiche.

Melissa Satta, infatti, reciterà nel film Bastardi, al fianco di Barbara Bouchet, Giancarlo Giannini e Gerard Depadieu.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Stefania scopre che…

Gli amori Melissa Satta e il matrimonio con Boateng

Melissa Satta diventerà una delle protagoniste più discusse dei media grazie all’avvio della relazione con Christian Vieri, durata poco più di qualche anno, per poi innamorarsi perdutamente di Kevin Prince Boateng, padre del figlio Maddox.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Ferrara in gravissime condizioni: cos’è successo nel dettaglio al giornalista

Melissa Satta carriera marito studi - Solonotizie24
Melissa Satta carriera marito studi – Solonotizie24

La coppia convolerà a nozze nel 2016 nella splendida location della Sardegna, dopo pochi anni di convivenza. Il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng, dopo un’intensa crisi, comunque sia, finirà nel 2020 anno in cui l’ex velina e il calciatore annunceranno la loro separazione.

L’amore, però, tornerà a sorridere a Melissa Satta dopo l’incontro con Mattia Rivetti, imprenditore e nipote del fondatore di Sportswear Company, insieme quale vive una bellissima ed intensa relazione sentimentale.

Impostazioni privacy