Qui solo una bimba oggi una delle (ex) più amate di Amici: chi è

Amatissima cantante, ex vincitrice di Amici e tra le più grandi protagoniste del programma di Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta? 

Riconoscete questa bimba in questo scatto di tanti anni fa nella notte di Natale? Oggi è un’amatissima cantante, prossima concorrente del Festival di Sanremo 2022. 

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico, protagonista – in qualità di giudice e di attrice – anche del piccolo e grande schermo. Esplosa, ormai più di dieci anni fa, come concorrente, e vincitrice, del talent di Canale 5 di Maria De Filippi, Amici. 

Qui in uno scatto dall’aria natalizia di tanti anni fa, l’avete riconosciuta? Proviamo a darvi un ulteriore indizio: è giudice del talent di Sky, X-Factor, al fianco di Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme chi ritrae questo scatto e chi è la bambina in questo scatto.

Il post di Emma Marrone

L’avete riconosciuta? Lei è l’ex vincitrice della nona edizione di Amici, Emma Marrone. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 5,3 milioni di followers – la cantante ha mostrato uno scatto di quando era solo una bambina, nel giorno di Natale, vicino all’albero. Nel messaggio in didascalia si legge: “La gioia del Natale. Farsi regalare cicciobello e costringere tua madre a vestirti come lui. Ho sempre avuto un certo stile”. 

Leggi anche —> Crisi in corso per i Ferragnez, l’ombra del tradimento: “Qualcuno avverta Chiara”

Le parole di Emma Marrone

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale D di Repubblica, Emma Marrone ha parlato della sua carriere, ma anche della sua vita privata. Con un’intervistatrice di eccezione, però, ovvero Maria De Filippi. Ha raccontato La cantante: “Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto. Prima o poi arriverà? Mah…”Un messaggio, nemmeno troppo velato, a qualche suo ex oppure una semplice battuta? La domanda resta.

Leggi anche —> Riconoscete questa bellissima donna? Lei è la moglie di un noto chef italiano

L’ex vincitrice di Amici ha poi rivelato un retroscena sulla sua carriera: Agli inizi la moda non mi guardava neanche, nessuno voleva accostare il proprio brand alla mia immagine. E invece oggi mi ritrovo ad essere vestita custom made proprio da Gucci. Sono anche orgogliosa di dimostrare a tutti che non dimentico da dove sono partita, non do mai niente per scontato”. 

Impostazioni privacy