Emma “mi basta un fidanzato sano di mente” | La risposta di Maria De Filippo stupisce i fan

Emma Marrone è pronta a salire sul palco dell’Ariston, ma prima di tornare a Sanremo la cantante ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista.

Mancano pochissimi giorni all’avvio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, la terza affidata alla direzione artistica e conduzione di Amadeus. il Festival della canzone italiana, inoltre, segna il ritorno ufficiale di Emma Marrone sul palco dell’Ariston dieci anni dopo aver conquistato la vittoria con la canzone Non è l’inferno.

Recentemente, Emma ha rilasciato una lunga e bellissima intervista al settimanale D de La Repubblica, parlando della sua vita a trecentosessanta gradi alla donna che prima di tutti gli altri in campo musicale televisivo ha creduto in lei e nel suo talento… ovvero un Maria De Filippi.

Un nuovo sogno si avvera per Emma Marrone

Anni dopo l’avvio della propria carriera Emma ha realizzato un nuovo ed importante sogno che, da molto tempo oramai, teneva chiuso nel proprio cassetto. A raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa artista proprio durante l’intervista poc’anzi citata.

Questa nuova fase nella vita di Emma comincia dalla casa comprata a Roma, città che nel 2010 ha visto nascere ufficialmente la sua carriera da cantante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, qui dove ha incontrato la conduttrice oggi sua mentore e amica. Non a caso durante l’intervista in questione, Emma Marrone a Maria De Filippi ha confidato: “Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita”.

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba oggi una delle (ex) più amate di Amici: chi è

“Prima o poi arriverà”

La vita di Emma Marrone è costellata da numerosi tasselli e realizzazione dei sogni che si era prefissata in passato, insieme al raggiungimento di importanti traguardi che di volta in volta ha condiviso con il pubblico che l’ha sempre sostenuta anche durante i momenti più difficili.

LEGGI ANCHE -> Belen e Cecilia paura per le Rodriguez. Cosa è successo

L’artista, dunque, confessa di aver raggiunto lo status di una vita durante la quale a tutto ciò che le serve per essere felici, anche se qualcosa manca ancora: “In sintesi: Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”. Maria De Filippi, comunque sia, e ben certa che anche per Emma il grande amore che lei desidera non sarà poi così lontano, tanto da intervenire dicendo: “Prima o poi arriverà”.

Impostazioni privacy