Belen e Cecilia paura per le Rodriguez. Cosa è successo

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono state vittime di un tentato furto: ecco cos’è accaduto esattamente.

Com’è ormai noto a tutti, le due sorelle sono socie in affari: gestiscono infatti congiuntamente un negozio di famiglia. Si tratta del Sister’s Market, locale situato nella città di Milano. Belen e Cecilia sono infatti molto legate, e hanno dato varie volte prova di essere davvero affezionate reciprocamente. Per questo motivo, hanno deciso di camminare mano nella mano anche professionalmente parlando.

Ad entrambe è però accaduto ultimamente un evento spiacevole: a darne notizia è stata proprio la bella Cecilia.

Il racconto di Cecilia Rodriguez

Sul suo profilo Instagram stories, Cecilia ha recentemente raccontato uno spiacevole episodio accaduto nel pop-up store solidale aperto a dicembre 2021 con sua sorella Belen.

E’ infatti trascorso solo un mese dall’inaugurazione del locale, e le due sono già state vittime di un tentato furto. Alcuni ragazzi avrebbero infatti tentato di fuggire dal negozio con delle calzature, senza l’intenzione di pagarle. Fortunatamente, questo non è accaduto. Il locale presenta infatti un perfetto sistema di sicurezza, ed è dotato anche di telecamere.

A risolvere la questione è stato proprio Gustavo Rodriguez (il papà delle due fanciulle). L’uomo avrebbe infatti invitato i ragazzi ad uscire educatamente dal negozio, e sarebbe anche riuscito a farsi restituire le scarpe prelevate. “Il nostro supereroe“, ha scritto così Cecilia riferendosi proprio al loro padre.

Ha così postato una fotografia dell’uomo, in modo da condividere quel momento con tutti i suoi followers più affezionati.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez: “Come ho perso 7 chili in poco tempo? Ve lo rivelo”

Non è stata la prima volta

La Rodriguez ha poi raccontato un episodio molto simile che le accadde tempo fa: la donna fu infatti vittima di un furto nell’abitazione in cui vive insieme a Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, dove vive con Ignazio Moser: casa da sogno

La casa è stata svaligiata nel mese di febbraio 2021 e, all’epoca, lei scelse di non commentare l’accaduto sui social (al contrario del suo compagno Ignazio). I ladri rubarono molti loro oggetti di valore, e questo lasciò senza parole la coppia. Insomma, Cecilia ha voluto sfogarsi con i suoi fans in merito a quanto accaduto recentemente: si spera che, eventi del genere, non ricapitino più.

Impostazioni privacy