Denise Esposito dopo il parto: il primo video social con Gigi D’Alessio

Momento speciale nella vita di Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito, a commuovere il web troviamo un video condiviso sui social e che, nell’immediato, è diventato anche virale su Instagram.

L’ultimo anno è stato ricco di grandi eventi per Gigi D’Alessio che, dopo l’addio con Anna Tatangelo nel 2020, ha ritrovato la felicità e l’amore tra le braccia della nuova compagna Denise Esposito.

Gigi D'Alessio Denise video - Solonotizie24
Gigi D’Alessio Denise video – Solonotizie24

Solo pochi giorni fa, la coppia ha da poco accolto il loro primo figlio, il quinto per Gigi D’Alessio, così come lo stesso cantante ha da poco annunciato nei suoi canali social ufficiali, qui dove i fan gli hanno subito manifestato il loro grande affetto.

La nuova vita di Gigi D’Alessio

L’ultimo anno è stato davvero ricco di grandi eventi per Gigi D’Alessio, durante l’estate del 2020 a far discutere il gossip è stato l’avvio della relazione con Denise Esposito, anche se la coppia ha sempre cercato di proteggere la propria privacy dal clamore mediatico.

Differentemente da quanto successo in passato, sembrerebbe che l’artista nutra il desiderio di aumentare la difesa attorno alla sua famiglia, evitando che l’attenzione dei media fosse eccessivamente concentrata su lui e l’attuale compagna.

Gigi D'Alessio Denise video - Solonotizie24
Gigi D’Alessio Denise video – Solonotizie24

Solo poche immagini condivise sul social, e alcune foto che i paparazzi hanno scattato al cantante napoletano e la compagna raccontano, così, la loro bellissima storia d’amore arricchita dalla nascita del piccolo Francesco, nato solo alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis qual è il suo patrimonio? Ecco quanto guadagna il chirurgo

LEGGI ANCHE -> Rompicapo, se trovi il serpente in meno di 20 secondi sei un genio

Il video della coppia virale sul web

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che mostra Gigi D’Alessio e Denise Esposito durante un attimo ricco di grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Un video che, non a caso, ha fatto in men che non si dica il giro dei social lasciando senza parole i fan del cantante, ritratto durante un bellissimo bacio alla giovane compagna e neo mamma del loro bambino.

Impostazioni privacy