Giacomo Urtis qual è il suo patrimonio? Ecco quanto guadagna il chirurgo

Siete curiosi di sapere qual è il patrimonio del noto chirurgo estetico? Ecco svelate le cifre da capogiro.

Originario della Venezuela, Urtis è infatti chirurgo di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Lo stesso ha raggiunto la notorietà nel 2017, quando ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi‘ e al ‘Grande Fratello Vip 5‘. Giacomo è poi tornato nello stesso reality show in questa recentissima edizione: il 21 gennaio è stato però eliminato insieme a Valeria Marini.

Conoscete il patrimonio di Giacomo Urtis? L’uomo è davvero molto ricco (merito soprattutto delle sue tante cliniche).

Il patrimonio di Giacomo Urtis

Essendo un famosissimo chirurgo plastico, Urtis realizza soprattutto la mastoplastica (uno degli interventi più celebri in ambito chirurgico). Si tratta dell’inserimento di protesi nel seno, utile per aumentare il suo volume.

Se si vuole procedere ad una mastoplastica in una clinica di Giacomo Urtis, si deve pagare 4.800 euro. Il costo può però cambiare in base a vari fattori (tra cui la tipologia dell’intervento e la scelta delle protesi mammarie). Oltre a questo, Giacomo effettua anche molti altri interventi come la liposuzione, il lipofilling e il trapianto di capelli. Anche qui, i prezzi variano in base ai tipi di interventi a cui ci si vuole sottoporre.

Il patrimonio di Urtis non sta però solo nella sua professione di chirurgo, ma anche di personaggio televisivo. Giacomo ha infatti raggiunto la popolarità grazie a varie trasmissioni del piccolo schermo come ‘L’Isola dei Famosi‘ e, appunto, ‘Grande Fratello Vip‘ (a cui ha partecipato per ben due volte). Ha inoltre recitato in ‘The Lady‘, la web serie di Lory Del Santo, e ha inciso un singolo in spagnolo. Tutti progetti, questi, che hanno sicuramente portato in lui una buonissima fonte di guadagno.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis, età, laurea, lavoro, vita privata, ex moglie, patrimonio: tutto sul gieffino

La vita privata di Giacomo Urtis

Urtis ha dichiarato sin dall’inizio di essere omosessuale. Al momento, pare che non abbia alcuna relazione. E’ stato però legato sentimentalmente a Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), il noto personaggio denominato come Il Ken Umano a causa dei numerosissimi interventi chirurgici a cui si è sottoposto.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis, il suo trattamento antirughe casalingo: viso disteso e rigenerato

Attivissimo sui social, Giacomo non può fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy