Giacomo Urtis, il suo trattamento antirughe casalingo: viso disteso e rigenerato

Giacomo Urtis ha effettuato un trattamento di bellezza molto particolare a Giucas Casella. Il chirurgo gli ha massaggiato il viso, ma ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio importante. Ecco cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, tutti pazzi per il trattamento antirughe di Giacomo Urtis

Il chirurgo Giacomo Urtis è uno dei concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il gieffino è già entrato a far parte della rosa di concorrenti più amati del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Giacomo ha trovato all’interno della casa più spiata d’Italia un estimatore dei suoi trattamenti di bellezza. Si tratta di Giucas Casella che, come hanno potuto ben constatare i telespettatori del Grande Fratello Vip è un vero e proprio esteta, ci tiene tantissimi alla sua immagine.

Giacomo Urtis, il massaggio a Giucas

Proprio per questo, Giucas non perde occasione per richiedere l’aiuto di Giacomo Urtis. Il mentalista si è sottoposto ad un trattamento estetico molto particolare, che i telespettatori hanno molto apprezzato.

Il chirurgo ha massaggiato il viso di Giucas con una maschera a base di yogurt e zucchero: “È un trattamento antichissimo, ha più di tremila anni”. Dopo aver terminato il gieffino ma mostrato felici i risultati ottenuti sulla sua pelle, viso disteso e rilassato.

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

La maschera di Giacomo Urtis è già la più ricercata, in tantissimo dopo aver assistito al trattamento di bellezza che ha eseguito su Giucas Casella non hanno potuto fare a meno di replicarlo.

Impostazioni privacy