Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

Animi tesi per la serie Blanca, le condizioni di salute della giovane donna sembrerebbero aggravarsi sempre di più e non solo. Il passato di Blanca, infatti, torna a bussare alla sua porta con una rivelazione agghiacciante.

Blanca seconda stagione - Solonotizie24
Blanca seconda stagione – Solonotizie24

Tutto pronto per la messa in onda dell’ultima puntata di Blanca, la stagione evento di Rai 1, che vede come protagonisti indiscussi Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca, e Giuseppe Zeno alias Michele Liguori.

Il pubblico, rimasto con il fiato sospeso nel seguire le varie vicende raccontate dalla serie, è pronto a scoprire cosa sta per accadere alla giovane non vedente Blanca che correrebbe avvero il rischio di diventare anche sorda?

Blanca seconda stagione - Solonotizie24
Blanca seconda stagione – Solonotizie24

Paura per Blanca

La giovane protagonista della serie tv si accinge a vivere un momento davvero difficile per lei, dato che per Blanca si parla di un “aggravamento delle sue condizioni di salute”, anticipazione che ha messo in allarme i fan in trepidante attesa di vedere cosa succederà durante la messa in onda dell’ultima puntata.

A rendere tutto più difficile troviamo la scoperta fatta da Blanca, riguardante la vera identità di Nanni, che in realtà è Sebastiano, il ragazzo che credeva morto e in un primo momento accusato di essere l’assassino della sorella Beatrice. Lo chef, suo compagno, tradirà la fiducia di Blanca rapendola e portandola via in una cantina dove la lascerà in balia di sé stessa. A salvarla è stato proprio Michele Liguori allertato da Nanni, accusato dell’omicidio del padre e salvato dall’alibi che proprio Blanca darà all’uomo che la sera dell’omicidio si trovava in sua compagnia.

Blanca seconda stagione - Solonotizie24
Blanca seconda stagione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sempre più innamorato: regalo speciale per la sua Denise

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona: il Tribunale di Sorveglianza ha deciso

Tutto pronto per la seconda stagione?

La fine della prima stagione ha condotto Blanca all’amara scoperta che ad uccidere la sorella Bea è stato proprio lo zio Alberto, oltre che a essere responsabile della sua cecità. L’uomo spiegherà a Blanca come la morte della sorella sia tutto frutto di un tragico incidente, la rabbia di un attimo che l’ha condotto a strangolarla nel momento in cui l’ha minacciato di rivelare tutto.

A salvare la giovane donna sarà ancora una volta Loguri che sparerà allo zio di Blanca, sferrando anche un colpo a Nanni che in quel preciso istante si trovava lì, anche lui nel tentativo di aiutare la donna.

Blanca seconda stagione - Solonotizie24
Blanca seconda stagione – Solonotizie24

Il finale di stagione di stagione, comunque, lascia uno scenario aperto per la seconda stagione, così come ha lasciato intendere Maria Chiara Giannetta durante una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano: “La seconda stagione di Blanca? Non posso ufficializzare una cosa che non so. Però posso dire che io la rifarei. C’è ancora molto da raccontare: si chiudono delle porte ma c’è qualcosa di non detto che va detto”.

Impostazioni privacy