Dramma sfiorato per Kim Rossi Stuart: figlio salvato in extremis dall’attore

Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada, a far discutere il web sono le immagini che raccontano il salvamento messo in atto dall’attore per il figlio.

Riflettori puntati sulla coppia formata dal regista e attore Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spasa, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far discutere il web in queste ore sono state le immagini diffuse da Diva e Donna, le quali raccontano un momento ricco di grande spavento per la coppia, anche se con lieto fine.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

L’attore, infatti, durante una tranquilla passeggiata insieme alla propria famiglia, si è visto costretto a mettere in atto un salvataggio record che, però, non è sfuggito all’obiettivo dei paparazzi.

Spaventoso incidente per Kim Rossi Stuart

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole è la notizia lanciata da Diva e Donna che ha raccontato l’incidente avuto da uno dei figli di Kim Rossi Stuart e che poteva avere delle gravi conseguenze.

Il settimanale ha paparazzato l’attore durante quella che doveva essere una tranquilla passeggiata sul lungo Tevere insieme a Ilaria Spada e i due figli della coppia Ian ed Ettore… il tutto quando, complice anche l’asfalto ghiacciato, il piccolo Ian scivola nelle acque gelide del fiume.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu: “Matrimonio finito con Montanari, ecco tutta la mia verità”

Un incidente consumato in pochissimi secondi, ma che fortunatamente, si è concluso con il tempestivo salvataggio del bambino da parte di Kim Rossi Stuart, che l’ha stretto poi tra le sue braccia davanti a Ilaria Spada visibilmente scossa per l’accaduto. Al momento, comunque sia, le immagini diffuse da Diva e Donna hanno fatto il giro del web ma i due attori hanno preferito mantenere il massimo riserbo su quanto successo al figlio.

La nuova vita di Kim Rossi Stuart

Archiviato l’incidente con un importante lieti fine, e il piccolo Ian lontano da ogni pericolo, Kim Rossi Stuart a Ilaria Spada sono tornati a concentrarsi anche sulla dolce attesa del loro terzo bambino.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano preoccupato, quanto prende di pensione il cantante: la cifra (da non credere)

La coppia di attori, quindi, tra poco più di qualche settimana accoglierà tra le loro braccia anche il loro terzogenito.

Impostazioni privacy