Dramma sfiorato per Kim Rossi Stuart: figlio salvato in extremis dall’attore

Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada, a far discutere il web sono le immagini che raccontano il salvamento messo in atto dall’attore per il figlio.

Riflettori puntati sulla coppia formata dal regista e attore Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spasa, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far discutere il web in queste ore sono state le immagini diffuse da Diva e Donna, le quali raccontano un momento ricco di grande spavento per la coppia, anche se con lieto fine.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

L’attore, infatti, durante una tranquilla passeggiata insieme alla propria famiglia, si è visto costretto a mettere in atto un salvataggio record che, però, non è sfuggito all’obiettivo dei paparazzi.

Spaventoso incidente per Kim Rossi Stuart

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole è la notizia lanciata da Diva e Donna che ha raccontato l’incidente avuto da uno dei figli di Kim Rossi Stuart e che poteva avere delle gravi conseguenze.

Il settimanale ha paparazzato l’attore durante quella che doveva essere una tranquilla passeggiata sul lungo Tevere insieme a Ilaria Spada e i due figli della coppia Ian ed Ettore… il tutto quando, complice anche l’asfalto ghiacciato, il piccolo Ian scivola nelle acque gelide del fiume.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu: “Matrimonio finito con Montanari, ecco tutta la mia verità”

Un incidente consumato in pochissimi secondi, ma che fortunatamente, si è concluso con il tempestivo salvataggio del bambino da parte di Kim Rossi Stuart, che l’ha stretto poi tra le sue braccia davanti a Ilaria Spada visibilmente scossa per l’accaduto. Al momento, comunque sia, le immagini diffuse da Diva e Donna hanno fatto il giro del web ma i due attori hanno preferito mantenere il massimo riserbo su quanto successo al figlio.

La nuova vita di Kim Rossi Stuart

Archiviato l’incidente con un importante lieti fine, e il piccolo Ian lontano da ogni pericolo, Kim Rossi Stuart a Ilaria Spada sono tornati a concentrarsi anche sulla dolce attesa del loro terzo bambino.

Kim Rossi Stuart incidente figli - Solonotizie24
Kim Rossi Stuart incidente figli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano preoccupato, quanto prende di pensione il cantante: la cifra (da non credere)

La coppia di attori, quindi, tra poco più di qualche settimana accoglierà tra le loro braccia anche il loro terzogenito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.